ok l'estate è ormai alle porte con relativi branchi di vagine pronte ad essere agilmente penetrate.
in particolare fra 3 settimane dovrei andare a Ibiza x pisellaggio e vorrei iniziare un allenamento particolare, per spingere fino all'ultimo insomma prima della pausa estiva..
voi cosa mi consigliereste?
le opzioni alle quali avevo pensato sono:
A:continuo con due half-body alla settimana quindi:
2ex per i gruppi muscolari grandi e 1ex per i piccoli
4 serie da 8 rip +10-15 min di aero come riscaldamento+ add
B:alleno 1 muscolo al giorno 4 serie x 8rip+aero 2 volte x week
C: giorno1=petto 3x8 bicipiti 3x8 giorno2=spalle 3x8 tricipiti 3x8 dorsali 3x8 e add ogni sessione
D:avevo anche pensato all'uso di una doppia botta ma non so bene come strutturarla e poi da natural non so se ci guadagnerei.
aggiungo che oltre a una dieta equilibrata integro con amino e assumo thermostack. sono 105X200
vi prego aiutatemi per favore, cosa fate voi quando dovete tirarvi in fretta?!
in particolare fra 3 settimane dovrei andare a Ibiza x pisellaggio e vorrei iniziare un allenamento particolare, per spingere fino all'ultimo insomma prima della pausa estiva..
voi cosa mi consigliereste?
le opzioni alle quali avevo pensato sono:
A:continuo con due half-body alla settimana quindi:
2ex per i gruppi muscolari grandi e 1ex per i piccoli
4 serie da 8 rip +10-15 min di aero come riscaldamento+ add
B:alleno 1 muscolo al giorno 4 serie x 8rip+aero 2 volte x week
C: giorno1=petto 3x8 bicipiti 3x8 giorno2=spalle 3x8 tricipiti 3x8 dorsali 3x8 e add ogni sessione
D:avevo anche pensato all'uso di una doppia botta ma non so bene come strutturarla e poi da natural non so se ci guadagnerei.
aggiungo che oltre a una dieta equilibrata integro con amino e assumo thermostack. sono 105X200
vi prego aiutatemi per favore, cosa fate voi quando dovete tirarvi in fretta?!
Commenta