Fino All'ultimo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matt85
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 14894
    • 370
    • 209
    • North East
    • Send PM

    Fino All'ultimo...

    ok l'estate è ormai alle porte con relativi branchi di vagine pronte ad essere agilmente penetrate.
    in particolare fra 3 settimane dovrei andare a Ibiza x pisellaggio e vorrei iniziare un allenamento particolare, per spingere fino all'ultimo insomma prima della pausa estiva..
    voi cosa mi consigliereste?
    le opzioni alle quali avevo pensato sono:
    A:continuo con due half-body alla settimana quindi:
    2ex per i gruppi muscolari grandi e 1ex per i piccoli
    4 serie da 8 rip +10-15 min di aero come riscaldamento+ add
    B:alleno 1 muscolo al giorno 4 serie x 8rip+aero 2 volte x week
    C: giorno1=petto 3x8 bicipiti 3x8 giorno2=spalle 3x8 tricipiti 3x8 dorsali 3x8 e add ogni sessione
    D:avevo anche pensato all'uso di una doppia botta ma non so bene come strutturarla e poi da natural non so se ci guadagnerei.
    aggiungo che oltre a una dieta equilibrata integro con amino e assumo thermostack. sono 105X200

    vi prego aiutatemi per favore, cosa fate voi quando dovete tirarvi in fretta?!
  • Steel
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 4510
    • 126
    • 52
    • CH
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da matt85
    ok l'estate è ormai alle porte con relativi branchi di vagine pronte ad essere agilmente penetrate.
    in particolare fra 3 settimane dovrei andare a Ibiza x pisellaggio e vorrei iniziare un allenamento particolare, per spingere fino all'ultimo insomma prima della pausa estiva..
    voi cosa mi consigliereste?
    le opzioni alle quali avevo pensato sono:
    A:continuo con due half-body alla settimana quindi:
    2ex per i gruppi muscolari grandi e 1ex per i piccoli
    4 serie da 8 rip +10-15 min di aero come riscaldamento+ add
    B:alleno 1 muscolo al giorno 4 serie x 8rip+aero 2 volte x week
    C: giorno1=petto 3x8 bicipiti 3x8 giorno2=spalle 3x8 tricipiti 3x8 dorsali 3x8 e add ogni sessione
    D:avevo anche pensato all'uso di una doppia botta ma non so bene come strutturarla e poi da natural non so se ci guadagnerei.
    aggiungo che oltre a una dieta equilibrata integro con amino e assumo thermostack. sono 105X200

    vi prego aiutatemi per favore, cosa fate voi quando dovete tirarvi in fretta?!


    Beh dai provala sto allenamento, lo sai che se non sperimenti non arrivi a nulla dunque ti tocca provare, poi se i risultati non sono soddisfacenti Amen al prossimo anno....



    Pero sappi che a Ibiza è pieno di gay e trans, non so se consigliartelo
    To be the best, you ve'got to train to beat the best

    Commenta

    • matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

      #3
      Pero sappi che a Ibiza è pieno di gay e trans, non so se consigliartelo
      si mi hanno detto infatti, non è bello come posto? (a parte i travoni)

      Commenta

      Working...
      X