da domani farò sul serio!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carloo
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 224
    • 0
    • 0
    • Send PM

    da domani farò sul serio!!

    nell'ultimo periodo mi sono allenato male e di rado, da domani cambio regime, ho elaborato un mio principio d'allenamento, eccovelo:
    comincio da venerdì, cioè domani:
    -venerdì:
    allenamento a: pettorali-bicipiti-tricipiti
    -sabato:
    allenamento b:schiena-spalle-gambe
    -domenica:
    riposo e aerobica varia
    -lunedì:
    allenamento a
    -martedì:
    allenamento b
    mercoledì:
    riposo e aeoribica varia
    e così via, gli addominali li faccio 2 volte a settimana, così allenerò ogni gruppo muscolare 2 volte a settimana, ho provato per molto tempo ad allenare 1 volta a settimana ogni singolo muscolo, ma non sviluppo, non so perchè.., forse sbaglio qualcosa, cmq da domani anche la dieta sarà ferrea, ogni giorno posterò quello che avrò fatto e quello che avrò mangiato così che questo topic rimanga sempre su come una specie di diario.. , che ne pensate?
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    che se fai un search sul forum troverai quello che cerchi.

    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36277
      • 1,551
      • 2,121
      • Borgo D'io
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da carloo
      nell'ultimo periodo mi sono allenato male e di rado, da domani cambio regime, ho elaborato un mio principio d'allenamento, eccovelo:
      comincio da venerdì, cioè domani:
      -venerdì:
      allenamento a: pettorali-bicipiti-tricipiti
      -sabato:
      allenamento b:schiena-spalle-gambe
      -domenica:
      riposo e aerobica varia
      -lunedì:
      allenamento a
      -martedì:
      allenamento b
      mercoledì:
      riposo e aeoribica varia
      e così via, gli addominali li faccio 2 volte a settimana, così allenerò ogni gruppo muscolare 2 volte a settimana, ho provato per molto tempo ad allenare 1 volta a settimana ogni singolo muscolo, ma non sviluppo, non so perchè.., forse sbaglio qualcosa, cmq da domani anche la dieta sarà ferrea, ogni giorno posterò quello che avrò fatto e quello che avrò mangiato così che questo topic rimanga sempre su come una specie di diario.. , che ne pensate?

      allenandomi 2 volte a week ho fatto enormi progressi in termini di massa....facevo 6 serie per i gruppi piccoli e 8-9 per io grandi.....solo esercizi fondamentali portati a cedimento......molto semplice e dura...
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      Working...
      X