nell'ultimo periodo mi sono allenato male e di rado, da domani cambio regime, ho elaborato un mio principio d'allenamento, eccovelo:
comincio da venerdì, cioè domani:
-venerdì:
allenamento a: pettorali-bicipiti-tricipiti
-sabato:
allenamento b:schiena-spalle-gambe
-domenica:
riposo e aerobica varia
-lunedì:
allenamento a
-martedì:
allenamento b
mercoledì:
riposo e aeoribica varia
e così via, gli addominali li faccio 2 volte a settimana, così allenerò ogni gruppo muscolare 2 volte a settimana, ho provato per molto tempo ad allenare 1 volta a settimana ogni singolo muscolo, ma non sviluppo, non so perchè.., forse sbaglio qualcosa, cmq da domani anche la dieta sarà ferrea, ogni giorno posterò quello che avrò fatto e quello che avrò mangiato così che questo topic rimanga sempre su come una specie di diario.. , che ne pensate?
comincio da venerdì, cioè domani:
-venerdì:
allenamento a: pettorali-bicipiti-tricipiti
-sabato:
allenamento b:schiena-spalle-gambe
-domenica:
riposo e aerobica varia
-lunedì:
allenamento a
-martedì:
allenamento b
mercoledì:
riposo e aeoribica varia
e così via, gli addominali li faccio 2 volte a settimana, così allenerò ogni gruppo muscolare 2 volte a settimana, ho provato per molto tempo ad allenare 1 volta a settimana ogni singolo muscolo, ma non sviluppo, non so perchè.., forse sbaglio qualcosa, cmq da domani anche la dieta sarà ferrea, ogni giorno posterò quello che avrò fatto e quello che avrò mangiato così che questo topic rimanga sempre su come una specie di diario.. , che ne pensate?
Commenta