petto alto??come lo alleno bene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cybermod
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 345
    • 11
    • 2
    • Send PM

    petto alto??come lo alleno bene?

    Ciao ragazzi (ciao sund ) oggi,dopo qualche sacra lettura,mi vien da chiedere come allenare la parte alta del petto.
    Hai presente diventare come se hai una di quelle armature metalliche degne dei super eroi?? ecco,diciamo che mi piacerebbe che si vedesse il muscolo del petto bene,vicino all'attaccatura del braccio (beeeeeeelllo,come mi spiego bene iooo!!!! BHA'!)

    ho letto questa cosa in rete (evviva la flat): http://www.naturalmanbb.com/allenamento/art6_all.html

    spiega un pò il discorso della panca piana e di quella inclinata.
    Misurano i muscoli come una batteria da 9volt viene misurata da un tecnico elettronico.ma son cazzate?
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

    #2
    Non ho letto l'articolo linkato nel tuo post, ma per il petto altro panca inclinata a 30 gradi e vai di bilancere e aperture coi manubri....... personalmente il pullover lo lascerei stare!

    Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

    Commenta

    • Cybermod
      Bodyweb Member
      • Apr 2005
      • 345
      • 11
      • 2
      • Send PM

      #3
      non ho capito bene giulio,scusami ma sono niubbo in palestra.Tra l'altro io mi alleno a casa con la panca.Ho però sia bilanciere che manubri

      Commenta

      • GIULIO
        The D.I.L.F.
        • May 2002
        • 13522
        • 795
        • 288
        • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
        • Send PM

        #4
        Bhè non c'è molto da capire
        dicevo che i due esercizi migliori per il petto alto sono bilancere e aperture coi manubri su panca inclinata a 30° ( non di più se no lavori molto con i deltoidi e poco col petto!).
        Poi puoi eseguire ripetizioni costanti es: 10 x 3 oppure un piramidale 10-8-6 , l'importante è eseguirli lentamente.

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta

        • Cybermod
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 345
          • 11
          • 2
          • Send PM

          #5
          si,faccio tutti gli esercizi lentamente,sopratutto quando torno in posizione di riposo (mi scoppia la faccia tanto mi tendo!!!!)

          Prova a leggere quell'articolo:secondo me è interessante ma il mio sapere è davvero basso riguardo al mondo BB

          Commenta

          Working...
          X