Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi date un consiglio perfavore?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi date un consiglio perfavore?

    ciao a tutti.....
    siccome è circa 1 anno che non mi alleno è il caso di assumere integratori oppure è consigliabile seguire solo una buona dieta?
    ho ancora delle proteine e creatina che tra alcuni mesi scadono......cosa mi consigliate?
    grazie 1000....ciao

    #2
    dopo 1 anno non e' necessario auumere integratori a mio parere.......insoltre di integratori come le proteine se ne puo' fare sempre a meno....basta curare molto l alimentazione...per la creatina non e' certo il momento
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da KURTANGLE
      dopo 1 anno non e' necessario auumere integratori a mio parere.......insoltre di integratori come le proteine se ne puo' fare sempre a meno....basta curare molto l alimentazione...per la creatina non e' certo il momento

      Concordo pienamente pensa ad allenarti seriamente e cura l'alimentazione!

      Commenta


        #4
        Cisarebbero troppi fattori da valutare non si puo' fare un analisi cosi' alla svelta.
        Tanto per cominciare bisognerebbe guardare la dieta e vedere dove poter inserire gli integratori che hai e se e' necessario assumerli secondo il tuo stile di vita, e in tal caso inserirli secondo le necesita' alimentari..almeno per non buttare soldi e integratori che male non possono farti se usati correttamente
        Last edited by Ospite; 21-06-2005, 12:45:26.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎