brown e oltre brown,sono simili?volendo conoscere il pensiero di McRobert oltre quello scritto sulle riviste,consigliate l'uno o l'altro?a parte che si dovrebbero leggere tutti i 4 libri,ma quale è il migliore?e supplemento a brown,come è?
per chi ha letto i libri di McRobert..
Collapse
X
-
In internet trovi tutto.
Schemi/idee e aforismi.
Tutto.
Se fai un search nel forum (nei 3d + vecchi) trovi tutto
Se fai un search su google, trovi il Bollettino di Armando, miniera di info (datate, quindi da prendersi con il beneficio di archivio e nn come oro colato) per hitters e cultori dei metodi abbreviati.
Risparmia i soldi
-
-
Originariamente Scritto da La lamabrown e oltre brown,sono simili?volendo conoscere il pensiero di McRobert oltre quello scritto sulle riviste,consigliate l'uno o l'altro?a parte che si dovrebbero leggere tutti i 4 libri,ma quale è il migliore?e supplemento a brown,come è?
ciao,
ho letto brown e oltre brown, mentre in questi giorni ho cominciato a leggere supplemento a brown...
Supplemento ad oltre brown contiene tutte le faq (le domande) che le persone hanno mandato a Mc Robert. Lui ha suddiviso queste domande per genere (allenamento, nutrizione ...). Le risposte sono estrememamente complete.
Oltre Brawn è pieno di notizie ed informazioni sull'allenamento, nutrizione, recupero e molto altro (c'è un capitolo dedicato ai punti di pressione, un'altro descrive il suo ciclo di allenamento...).
spero di esserti stato di aiuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamabrown e oltre brown,sono simili?volendo conoscere il pensiero di McRobert oltre quello scritto sulle riviste,consigliate l'uno o l'altro?a parte che si dovrebbero leggere tutti i 4 libri,ma quale è il migliore?e supplemento a brown,come è?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbodyciao,
ho letto brown e oltre brown, mentre in questi giorni ho cominciato a leggere supplemento a brown...
Supplemento ad oltre brown contiene tutte le faq (le domande) che le persone hanno mandato a Mc Robert. Lui ha suddiviso queste domande per genere (allenamento, nutrizione ...). Le risposte sono estrememamente complete.
Oltre Brawn è pieno di notizie ed informazioni sull'allenamento, nutrizione, recupero e molto altro (c'è un capitolo dedicato ai punti di pressione, un'altro descrive il suo ciclo di allenamento...).
spero di esserti stato di aiuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkioncerto infatti è proprio perchè ci tieni alla cultura che ti consiglio di non leggere neanche un rigo di mc Robert
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamail fatto è proprio questo,potendo acquistarne solo uno,quale preferire brawn o oltre brown?sono un oil completamento dell'altro o sono coem hd e hd2,cioè il 2 un miglioramento dell'1?
io comprerei Oltre Brawn, perchè è + completo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stedsLeggili anche tu che è meglio..
Cmq Brawn x la purezza dei concetti.
Ciao
Commenta
-
Commenta