Variazione prese...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

Variazione prese...

Voi negli ex di quando in quando variate le prese?
    Cioè,facciamo l'esempio delle trazioni (o LAT o libere...)con prese: prona,neutra e supina...
    Preferite usare quasi sempre la presa dove andate meglio e che vi dà + "soddisfazione" oppure vi ponete delle regole fisse,cioè dire: "Questo mese farò trazioni a presa neutra,il prossimo farò le supine e il mese dopo le prone..."
    O meglio,preferite magari spingere al max su un ex anche x mesi fino a quando arrivate ad uno stallo del carico e quindi vi orientate su un'altra presa?

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36476
    • 1,567
    • 2,327
    • Borgo D'io
    • Send PM

diciamo ke ci sono esercizi come le trazioni dove il cambiare la presa cambia in modo abbastanza netto le aree di lavoro muscolare....altri invece dove il cambio e' meno evdiente e si limita a distretti muscolari dello stesso gruppo ( per esmepio se usi la presa prona o supina nelle estensioni ai cavi per i tricipiti ).......
    mi capita spesso di variare le prese per quanto mi e' possibile.....e consiglio a chiunque di farlo spesso
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Working...
    X