Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BB e Mountain Bike ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    BB e Mountain Bike ...

    Ciao a tutti, per perdere un po' di pancetta, pratico mountain bike x 3 gg. alla settimana x 45 minuti a volta, (abito in montagna) ora o deciso di iniziare ad allenarmi anche con i pesi, ho sentito pero' che l'attività aerobica si scontra con la crescita muscolare, che dite i 2 sport possono coesistere insieme senza che l'uno ustacoli i risultati dell'altro ?
    Grazie x le eventuali risposte.

    P.S. come integratori ho comprato Krono protein 95%, creatina e bcaa.

    #2
    se fai definizione fare aerobica atta al diamgrimento va bene, basta nn strafare e stare attenti di essere nel giusto range cardiaco ... la mbk in montagna nn è il max come lavoro aerobico controllabile
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Giusto range ? arrivo max a 150 battiti e solo raramente li supero

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Drugo84
        se fai definizione fare aerobica atta al diamgrimento va bene, basta nn strafare e stare attenti di essere nel giusto range cardiaco ... la mbk in montagna nn è il max come lavoro aerobico controllabile

        Gia pero' e' piu divertente.....un range ottimale e' compreso tra il 60 e il 70 % della freq.cardiaca max....mantenuta in modo piu costante possibile....
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da KURTANGLE
          Gia pero' e' piu divertente.....un range ottimale e' compreso tra il 60 e il 70 % della freq.cardiaca max....mantenuta in modo piu costante possibile....
          infatti l'unica cosa che mi può convincere ad andare in bici è la mbk ... quanto tempo, saline, val d'aosta e trentino ... cmq sì x i battiti, anche meno diuna decina volendo e riuscendoci (allenamento) ... età? (x gegeg)
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            33 anni

            Commenta


              #7
              io abito a Napoli ha piu' salite e discese delle montagne russe )......
              quando andai ad Stoccolma ho fittato bici a morire....... ke capata
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da gegeg
                Giusto range ? arrivo max a 150 battiti e solo raramente li supero
                trai i 103 e i 122 battiti x definirti in media a 33 anni
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Ok grazie ! quindi arrivando a 150-160 andavo in catabolismo giusto ? cioe' facevo in modo di non creare massa muscolare, perdonami ma sono proprio inesperto di bb, sai non vorrei rinunciare alla bicicletta , mi piace molto ( e poi devo togliere questa panzetta schifosa)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da gegeg
                    Ok grazie ! quindi arrivando a 150-160 andavo in catabolismo giusto ? cioe' facevo in modo di non creare massa muscolare, perdonami ma sono proprio inesperto di bb, sai non vorrei rinunciare alla bicicletta , mi piace molto ( e poi devo togliere questa panzetta schifosa)
                    nn necessariamente in catabolismo, ma cmq nn utilizzavi prevalentemente fat coem fonte energetica
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Non si utilizzano i grassi in quel range ?? quindi bruciavo solo carboidrati giusto ? quindi è meglio 100-110 x sciogliere il grasso ? Azz ed io pensavo il contrario

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎