puoi essere un pò più preciso sul discorso della dimensione gruppo riposo alimentazione?
ripresa allenamenti:aspetto che i dolori calino?
Collapse
X
-
Non avere fretta di riallenarti subito dopo poco tempo da una sessione e l'altra xchè la cosa del + TI ALLENI E MEGLIO E' è una cosa falsa,forse è + vero il contrario spesso...
Io ad esempio in questo periodo di caldo mi alleno + che altro ascoltando il mio corpo e la mia mente,cioè quello che mi sento di fare in quanto capita che alcuni giorni (ripeto: mi succede in questo periodo...)non ho proprio voglia e la giusta concentrazione x allenarmi,x cui preferisco restarmene a casa a meditare...
E poi credo ad una cosa:
Se l'altro ieri ho allenato il petto e ad oggi ho ancora dolori al petto (segno che questi muscoli,ed il sistema in generale,non abbia ancora recuperato...)può essere un buon motivo x non tornare oggi in palestra,anche se dovrei allenare le gambe.
Questo xchè penso che la mente sia una sola ed anche il corpo,x cui se il mio fisico stà recuperando da un allenamento (petto,gambe,dorso che sia...)non vedo xchè devo riallenarmi x forza solo xchè ho stabilito che mi allenerò LUNEDI-MERCOLEDI-VENERDI...
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
Commenta