ripresa allenamenti:aspetto che i dolori calino?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cybermod
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 345
    • 11
    • 2
    • Send PM

puoi essere un pò più preciso sul discorso della dimensione gruppo riposo alimentazione?

Commenta

• SUND
      Bodyweb Member
      • Aug 2003
      • 2929
      • 21
      • 10
      • CECCANO
      • Send PM

Non avere fretta di riallenarti subito dopo poco tempo da una sessione e l'altra xchè la cosa del + TI ALLENI E MEGLIO E' è una cosa falsa,forse è + vero il contrario spesso...
      Io ad esempio in questo periodo di caldo mi alleno + che altro ascoltando il mio corpo e la mia mente,cioè quello che mi sento di fare in quanto capita che alcuni giorni (ripeto: mi succede in questo periodo...)non ho proprio voglia e la giusta concentrazione x allenarmi,x cui preferisco restarmene a casa a meditare...
      E poi credo ad una cosa:

Se l'altro ieri ho allenato il petto e ad oggi ho ancora dolori al petto (segno che questi muscoli,ed il sistema in generale,non abbia ancora recuperato...)può essere un buon motivo x non tornare oggi in palestra,anche se dovrei allenare le gambe.
      Questo xchè penso che la mente sia una sola ed anche il corpo,x cui se il mio fisico stà recuperando da un allenamento (petto,gambe,dorso che sia...)non vedo xchè devo riallenarmi x forza solo xchè ho stabilito che mi allenerò LUNEDI-MERCOLEDI-VENERDI...

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• Cybermod
        Bodyweb Member
        • Apr 2005
        • 345
        • 11
        • 2
        • Send PM

----------------osteria!!!!! il ragionemanto non fa una grinza......

Allora vedrò domani mattina come starò,per adesso devo dire che i dolori sono spariti quasi del tutto

Commenta

• Cybermod
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 345
          • 11
          • 2
          • Send PM

scusa sund,come si esegue il rematore con bilanciere? e sopratuttomè neccessario variare la presa sul bilanciere?

Commenta

• Sherlock
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 399
            • 11
            • 2
            • Send PM

Mi è venuta in mente un'altra cosa, esegui regolarmente stretching? Subito dopo l'allenamento a mio parere riduce considerevolmente il tempo di recupero.

Commenta

• Cybermod
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 345
              • 11
              • 2
              • Send PM

no,non lo faccio.Mi riscaldo prima di iniziare e poi un pò di strtching ma dopo più che soffrire un pò non faccio

Commenta

Working...
              X