Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tapis roulant,prima o dopo i pesi??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tapis roulant,prima o dopo i pesi??

    ciao ragazzi!!!
    e' da un mese che mi sto spaccando sul tapis roulant per togliere quel residuo di pancetta e far esplodere questi ***** di addominali bassi....ma volendo essere sicuro di non commettere errori vi chiedo qualche consiglio.
    alto 175 78kg 28 anni
    faccio il tapis LUN MAR GIO VEN 45 minuti ogni volta alla frq.card 120/130
    avendo notato che in forum ci sono molti competenti(ne ho avuto il riscontro),anche se accompagnati da una buona dose di pseudo-esperti palestromani che si atteggiano ma non sanno neanche a cosa servano le proteine....spero in un vostro valido aiuto!!!!!

    p.s. inutile dire che seguo anche la dieta.... ciao!!!!

    #2
    io farei max 3 sedute ... cmq dopo o da solo x perdere fat (in quel range cardiaco circa che fai tu e quei tempi), leggero pre w.o. per riscalmdamento e post w.o. x defaticamento
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da dudemon77
      faccio il tapis LUN MAR GIO VEN 45 minuti ogni volta alla frq.card 120/130
      Secondo me perderai più muscolo ke grasso...

      ...ma nn ascoltare i miei consigli, io sono uno degli pseudo-esperti palestromani che si atteggiano
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Socio
        Secondo me perderai più muscolo ke grasso...

        why?
        "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

        Estratto dal film Point Break





        Commenta


          #5
          dopo un mese e mezzo che faccio tapis roulant insieme ai pesi ovviamente....sapete qual'e' stata la mia variazione di peso?????NESSUNA!!!
          pesavo 78 kg allora e ne peso 78 kg adesso...
          a vista d'occhio ho tolto sicuramente un bel po di pancia....ma la mia paura e' che piu' di cosi non riesco a scendere...
          il fatto di non aver variato il mio peso,significhera' qualcosa o no?????

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da body2
            why?
            Metti insieme
            - 4 sedute da 45 minuti di aerobica
            - Almeno 3 con i pesi (immagino)
            - dieta

            Troppo stress per il fisico, come credi ke si difenda...? Catabolismo e ritenzione
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio
              Metti insieme
              - 4 sedute da 45 minuti di aerobica
              - Almeno 3 con i pesi (immagino)
              - dieta

              Troppo stress per il fisico, come credi ke si difenda...? Catabolismo e ritenzione
              ciao socio, e se le sedute fossero solo tre di aerobica e tre di pesi?è ok?_?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mikysurf09
                ciao socio, e se le sedute fossero solo tre di aerobica e tre di pesi?è ok?_?
                Nn è quella seduta ke vai a togliere ke può fare la differenza, sempre secondo me.

                Il riposo è fondamentale.. sempre, sia ke si faccia massa ma ancora di più quando si è a dieta e il fisico è già stressato da quest'ultima.
                Io per la definizione l'aerobica nn la faccio. Solo dieta. L'aerobica in stile HIT o Interval Training e unicamente per potenziare il sistema cardiovascolare.
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Socio
                  Nn è quella seduta ke vai a togliere ke può fare la differenza, sempre secondo me.

                  Il riposo è fondamentale.. sempre, sia ke si faccia massa ma ancora di più quando si è a dieta e il fisico è già stressato da quest'ultima.
                  Io per la definizione l'aerobica nn la faccio. Solo dieta. L'aerobica in stile HIT o Interval Training e unicamente per potenziare il sistema cardiovascolare.
                  il fatto è che ho il metabolisimo di un topo morto se nn faccio aerobica nn dimagrisco...come fare?_?

                  Commenta


                    #10
                    in effetti il mio fisico se potesse parlare mi manderebbe a fanculo......
                    considerato poi che esco spesso la sera,torno tardi e dormo poco,dovrei respirare un po'!!!!ma in palestra devo andarci.....da quando ho conosciuto una figona che mi sta letteralmente mandando fuori.....almeno domani ci esco per l'aperitivo!!!!!!

                    Commenta


                      #11
                      l unica cosa da non fare e' credere che per dimagrire puoi modificare un solo parametro sempre di piu...se non dimagrisci adesso non ha sneso fare 50 minuti ogni 3 giorni e poi 2 ore al giorno.........devi giocare principalmente sull alimentazione.......e il trucco non e' sempre ridurre...ma shokkare
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        socio e kurt
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da KURTANGLE
                          e il trucco non e' sempre ridurre...ma shokkare
                          E cosa intendi x shokkare tu???


                          "I Bodybuilder sono confusi..."

                          Mike Mentzer

                          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                          Commenta


                            #14
                            metterti dietro un muro e infilarsi un dito nel culo all improvviso........
                            intendo seguire una dieta a sbalzi.....e comportarsi in modo analogo anke nell allenamento....non ha senso fare ore e ore di aerobica....
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE
                              metterti dietro un muro e infilarsi un dito nel culo all improvviso........
                              intendo seguire una dieta a sbalzi.....e comportarsi in modo analogo anke nell allenamento....non ha senso fare ore e ore di aerobica....
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎