Originariamente Scritto da Cybermod
minchia,son bianco come un foglio dopo allenamento!!!
Collapse
X
-
AGGIORNAMENTO: allora raga,stamattina mi sono sbattuto un pò,facendo colazione nella media ma aspettando 2 orette buone.Sono sempre bianco dopo l'allenamento però adesso non mi sento il vomito nello stomaco!!!!
Per tanto credo che voi abbiate centrato il problema.
Una cosa,si parlava di glucosio,zuccheri e balle varie in post work (mo imparo anche le terminologie!!!!)-se mi bevo un bicchiere di acqua con dello zucchero sciolto dentro,può andar bene o sono da inchiappettare?? O_O
Commenta
-
-
inkiappetattati....ma non puoi magnarti qualcosa di dcente ?! acqua e zukkero ...bleahhhhhhhhh
comuqnue fatti una lampada e non rompere i coglioniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
eh,la lampada!!!! ci ho provato ma non ho trovato il buco..non riesco a farmela..... l'hai capita? questa davvero fa schifo come battuta!!!
Cosa posso ingurgitare per il discorso post work? devo andare per forza a comprare cagate in farmacia?
Ah,cmq non fa schifo,anzi,è pure un macello di tempo che non assaggiavo dello zucchero così impunemente!!! =OD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamasi,100 rip.una cosa da piangere!i kg nn me li ricordo,ma lì li macinavamo pensa che a nemmeno 16 anni già facevamo 250 kg di pressa,tutti i dischi in poche parole...
Beato te,io neanche ora che ho quasi 22 anni riesco a fare 70 Kg di SQUAT al MULTIPOWER si può dire...che femminuccia!
"I Bodybuilder sono confusi..."
Mike Mentzer
MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cybermodeh,la lampada!!!! ci ho provato ma non ho trovato il buco..non riesco a farmela..... l'hai capita? questa davvero fa schifo come battuta!!!
Alex sei un mito!!!
Sei troppo forte!
Mike Mentzer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamase intendi doparci,no!ci allenavamo 13 volte a settimana..
Non è che sei quel famoso mago (di cui non ricordo il nome ma che è vestito come un pagliaccio e ogni tanto si vede in TV...)che parla sempre al plurale???
Cmq caxxo come facevate ( ) a reggere tutto quello stress senza sovrallenarvi???
Mike....
Mike Mentzer
Commenta
-
-
e' anke un discorso di abituare il corpo ad un tale stress.....gli atleti dell est si allenano ogni giorno 2 volte al giorno......e con metodi allucinanti alla sheiko con percentuali di carico sempre spaventosamente alte........
io nel post w.o. ( mezz ora dopo circa ) in massa...cenavo con carne o pesce ( 150 gr circa ) e 1/2 panino + insalata + 1 kukk extravergine.......
se tu dopo l allenamento fai solo uno spuntino e sei in massa io 1/2 panino o poco piu me lo fareiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDXchè dici "NOI"???
Non è che sei quel famoso mago (di cui non ricordo il nome ma che è vestito come un pagliaccio e ogni tanto si vede in TV...)che parla sempre al plurale???
Cmq caxxo come facevate ( ) a reggere tutto quello stress senza sovrallenarvi???
Mike....Last edited by La lama; 18-06-2005, 10:30:31.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SUNDXchè dici "NOI"???
Mike....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cybermodconsegutivo all'OT:ZIO DI UN TUO AMICO???? minchia,non so se è sfiga o meno.Magari il tuo amico può farti entrare del mondo della pubblicità!!!! lol
Commenta
-
Commenta