Annuncio

Collapse
No announcement yet.

minchia,son bianco come un foglio dopo allenamento!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    minchia,son bianco come un foglio dopo allenamento!!!

    ohh,mi sento male.
    Non ho fatto nulla di particolare,ho mangiato le mie fette biscottate con marmellata ed il latte come al solito,anzi stamattina qualche fetta biscottata in più per darmi energia visto che dovevo lavorare un pò ma niente,no lavorato male e senza voglia.
    Dopo lo sbatti,sono salito per farmi una doccia e alè,la fazza bianca come come un lenzuolo e due fosse scure sotto gli occhi.... che *****,ma può far così male allenarsi?
    Sbaglio qualcosa nell'alimentazione?
    Raga, son preso un pò male!

    #2
    hai aspettato 1oratta? se sei andato ad alleanrti con lo stomaco in moto questo può aver succhaito sangue x digerire, i muscoli x pumping ne succhaino ancora ... nn ne hai infinito
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      ho mangiato alle 9 e iniziato verso le 10.10 circa.... porca eva
      Sempre così quando mi voglio allenare,ma la mattina peggio che peggio!

      Commenta


        #4
        dai svegliati prima
        devono passare almeno 2 ore per una buona e completa digestione
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #5
          ciao kurt!!! dici che dipenda solo da quello?
          Mi è caèitato anche dimenica pomeriggio una cosa del genere...... sembra quasi che non abbia forze,eppure credo che una decina di fette biscottate con marmellata e due bicchieri di latte bastino..... o sto dicendo una di quelle cazzate da prendermi a pesi in faccia?

          Commenta


            #6
            ...sicuramente se non mangi abbastanza puoi avere di questi problemi,soprattutto se ti alleni di mattina dopo colazione,dove non hai fatto una colazione abbondante...
            Ricordati di mangiare abbastanza xchè sennò non hai forza e ti senti male!
            Magari post-wo fatti una dose di destrosio cosi magari vai a ripristinare le scorte di glicogeno e rialzi un pò il valore degli zuccheri del sangue cosi non cadi x terra...


            "I Bodybuilder sono confusi..."

            Mike Mentzer

            MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

            Commenta


              #7
              lol sund!!! ciao!!!!

              Dove lo prendo questo destrosio??? frutta? dolci in generale?? (YOUUUMHHH!!!!)

              Ti è arrivata la mail?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Cybermod
                ciao kurt!!! dici che dipenda solo da quello?
                Mi è caèitato anche dimenica pomeriggio una cosa del genere...... sembra quasi che non abbia forze,eppure credo che una decina di fette biscottate con marmellata e due bicchieri di latte bastino..... o sto dicendo una di quelle cazzate da prendermi a pesi in faccia?


                Si non e' un problema di quello ke hai magnato ( parlo di domenica pomeriggio )..dovrebbe essere piu ke sufficiente.....puo' dipendere o da una digestione non completa oppure da un abbassamento di pressione ...soffri di pressione bassa ?? Per caso il cuore ti batteva un po' troppo....potretsi avere avuto un po' di takikardia......nn e' ke stai morendo ???
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  #9
                  we kurt,ma vedi di andar un pò a fan culo ehhh??? SGRAT SGRAT!!!! ma lol!!!
                  No dai,scherzi apparte non saprei dirti.Mi sono accorto di essere bianco però almeno tutti gli esercizi li ho fatti!!!
                  Mentre l'altra mattina proprio non riuscivo a pompare bene....c'è da far notare che sono le prime volte che mi alleno.... vabbhè,per adesso forse è meglio aspettare che mi passino i dolorini al petto per poi riallenarmi bene.

                  Certo che voi qui siete tutti matti!!! dal primo all'ultimo!!!! BUOAHAAAAAHAHHAAHA

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Cybermod
                    lol sund!!! ciao!!!!

                    Dove lo prendo questo destrosio??? frutta? dolci in generale?? (YOUUUMHHH!!!!)

                    Ti è arrivata la mail?
                    Ciao,ti ho mandato una e-mail...
                    Il destrosio è uno zucchero e lo prendi in farmacia...


                    "I Bodybuilder sono confusi..."

                    Mike Mentzer

                    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Cybermod
                      .... vabbhè,per adesso forse è meglio aspettare che mi passino i dolorini al petto per poi riallenarmi bene.
                      Dolorini al petto!!!???
                      ...questo è infarto!!!


                      "I Bodybuilder sono confusi..."

                      Mike Mentzer

                      MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da SUND
                        Ciao,ti ho mandato una e-mail...
                        Il destrosio è uno zucchero e lo prendi in farmacia...
                        il destrosio è glucosio e lo prendi ovunque ... solo che darglielo pre w.o. gli può peggiorare le cose, se vuole sostituire il pasto normale che fa con zuccheri che usi almeno maltodestrine
                        endorfino dipendente

                        #BodyWeb Forum's Rules

                        Commenta


                          #13
                          Scherzi a parte,a volte a me capita di perdere quasi conoscenza in alcuni ex portati allo stremo...xchè ho la pressione bassa e quindi sicuramente ne risentirò maggiormente!
                          Poi se mangi pure poco peggio ancora...
                          Una volta rimasi con il bilanciere sulle spalle x fare squat (leggerissimo x riscaldarmi,con una 20ina di Kg...),stavo x cadere a terra senza conoscenza,non vedevo + niente,stavo barcollando e quasi svenendo!!!
                          X fortuna ho trovato la forza x stare in piedi e dopo un pò di togliermi il bilanciere dalle spalle!
                          Mentre barcollavo e mi "vedevo" (con la vista praticamente oscurata x qualche attimo...) allo specchio e mi chiedevo dove fossi e che ora fosse!
                          L'errore principale è stato quello di fare un solarium prima di allenarmi e quello mi ha distrutto!
                          Poi,alzando da solo il bilanciere (anche se il peso era poco...)x mettermelo sulle spalle,ho subito avvertito un calo di pressione tremendo,fortuna che me la sono cavata senza grossi problemi!


                          "I Bodybuilder sono confusi..."

                          Mike Mentzer

                          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            il destrosio è glucosio e lo prendi ovunque ... solo che darglielo pre w.o. gli può peggiorare le cose, se vuole sostituire il pasto normale che fa con zuccheri che usi almeno maltodestrine
                            E chi ha detto PRE-WO????
                            Io gliel'ho consigliato POST-WO appunto x il motivo da te elencato...


                            "I Bodybuilder sono confusi..."

                            Mike Mentzer

                            MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da SUND
                              Scherzi a parte,a volte a me capita di perdere quasi conoscenza in alcuni ex portati allo stremo...xchè ho la pressione bassa e quindi sicuramente ne risentirò maggiormente!
                              Poi se mangi pure poco peggio ancora...
                              Una volta rimasi con il bilanciere sulle spalle x fare squat (leggerissimo x riscaldarmi,con una 20ina di Kg...),stavo x cadere a terra senza conoscenza,non vedevo + niente,stavo barcollando e quasi svenendo!!!
                              X fortuna ho trovato la forza x stare in piedi e dopo un pò di togliermi il bilanciere dalle spalle!
                              Mentre barcollavo e mi "vedevo" (con la vista praticamente oscurata x qualche attimo...) allo specchio e mi chiedevo dove fossi e che ora fosse!
                              L'errore principale è stato quello di fare un solarium prima di allenarmi e quello mi ha distrutto!
                              Poi,alzando da solo il bilanciere (anche se il peso era poco...)x mettermelo sulle spalle,ho subito avvertito un calo di pressione tremendo,fortuna che me la sono cavata senza grossi problemi!
                              è normalissimo, mai vomitato dopo uno squat? la voglia c'è quasi sempre
                              xchè? sangue. abbiamo una quota di sangue limitata e i muscoli ne richiamano parecchio togliendolo da uno degli altri orgnai che ne richiede parecchio, l'apparato digerente.
                              se avete amngiato tanto pre w.o. rischaite un blocco digestivo xchè i muscoli sottraggono sangue allo stomaco, se mangiate tanto dopo potete svenire xchè x digerire viene richiamato altro sangue già rubacchaito in gran quantità dai muscoli.
                              con lo squat anche in condizioni ottimali si sta "male" xchè i quadric sono belli grossi e ne richiamano parecchio
                              endorfino dipendente

                              #BodyWeb Forum's Rules

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎