consiglio per delle compere

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio per delle compere

Salve a tutti ,

come tutti ben sapete il mio imponente fisico l’ho costruito nella mia palestrina casalinga

composta da soli manubri bilancere pesi e una panca artigianale ( )

questa attrezzatura mi ha permesso fin ora di allenare determinati gruppi muscolari (anche se è noto che con 2 manubri si può allenare tutto il corpo)

ed altri gruppi musc. (nelle quali trovo le mie carenze )meno . (schiena tric ecc)

volevo acquistare una panca (nn so come si chiama )

quelle classiche che permettono le distensioni a mp’ di panca , il leg extension (questo es nn mi serve lo dico solo per farvi capire la panca ) ed il cavo alto per trazioni dorsali e tric (in pratica è quella panca con i pesi dietro e tutto il sistema di carrucole.)

ho visto già questa panca ed e’ molto robusta nella sua categoria (permette anche varie regolazioni d’impugnature.)

Ciò su cui ho dubbi è:

per quanto tempo mi servirà?

Porta 50 kg (come pesi ), il che per i tricipiti nn ci sono problemi , per i dorsali nn so… , sicuramente per molti mesi mi andranno bene visto che parto quasi da 0 , le distensioni a mo’ di panca mi potrebbero servire per mettere qlc serie a cedimento o cmq per fare qlc in sicurezza ..

Volendo posso fare anche i bic ai cavi bassi

A me sembra un buon affare per i miei allenamenti e pertanto se la mia disponibilità economica combacia con le richieste del venditore sono intento all’acquisto .

Voi che mi dite?
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88257
    • 2,227
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Come è la panca attuale puoi postare delle foto ?
    Io la prima che ho costruito a 17 anni era troppo larga e mi limitava i movimenti.
    Deve essere stretta, comoda e ROBUSTA !

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

50kg? cercane un ache possa reggere almeno il doppio, è un investimento x i rpossimi anni
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
        Come è la panca attuale puoi postare delle foto ?
        Io la prima che ho costruito a 17 anni era troppo larga e mi limitava i movimenti.
        Deve essere stretta, comoda e ROBUSTA !
        la panca attuale costruita da me mi serve solo a fare "la panca" ,(pertanto non è una grande opera d'ingegneria)
        l'ho fatta bassa e di larghezza standard
        (ma nn c'entra con quella che devo comprare )

Commenta

• bboy18
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          50kg? cercane un ache possa reggere almeno il doppio, è un investimento x i rpossimi anni
          il doppio ???
          ma è cosiì poco 50

allora per i tric e i bic ai cavi bassi 50 mi serviranno per l'ìetrnità penso

l'unico problema forsa rimane per l'unico esercizio che resta , le trazioni...

un comune mortale che si allena normalmente in una palestra , come te drugo con quanto le fa le trazioni +o- (dimmelo eh! )
          ps ma poi questa panca nn è una vera panca da trazione quindi se inizierei a spostare + del mio peso ad ogni ripetizione il peso mi tirerebbe su o no ?

aspetto consigli eh

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da bboy18
            il doppio ???
            ma è cosiì poco 50

allora per i tric e i bic ai cavi bassi 50 mi serviranno per l'ìetrnità penso

l'unico problema forsa rimane per l'unico esercizio che resta , le trazioni...

un comune mortale che si allena normalmente in una palestra , come te drugo con quanto le fa le trazioni +o- (dimmelo eh! )
            ps ma poi questa panca nn è una vera panca da trazione quindi se inizierei a spostare + del mio peso ad ogni ripetizione il peso mi tirerebbe su o no ?

aspetto consigli eh
            ma si appunto, ad esempio el lat hanno i cuscinetti x le ginocchia dove un pò ti aiuti x sederti sennò sarebb eimpossibile, cmq io nn sono forte, ma 50kg su macchine e bilanceri? bè, giusto bic e tric ci stanno appena sotto, ma i multiarticolari 50kg li superano ... nn parliamo di dorsali x i quali 50kg sono nulla, ma la cosa cmq nn ci deve importare
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
              • 0
              • 0
              • Send PM

ok peò calcola anche che hai il braccio il doppio del mio

io sarò forte forse ma con la schiena parto quasi da 0

cmq calcolando tutte queste variabili , quanto ci potrei spendere ?
              nn vorrei azzardare proposte esilaranti verso il venditore e in generale ma un centone ci sta bene ? (anche se essendo nuova forse ne vorrà di piu')

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

vai sicuro che 50kg fra 1-2 anni vorrai cambiare panca...

x la valuntazione proprio nn devi chiedere a me, poi senza aver visto l'atrezzo
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• bboy18
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

beh fra 1 o 2 anni avrò un'intera palestra mia

cmq appena vedo questo ragazzo vedo quanto vuole e poi traggo le conclusioni

Commenta

Working...
                  X