Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Sono Obeso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Sono Obeso?

    ho eseguito tutti i test possibili imm dai quali risulta che sono obeso o in sovrappeso.
    ora io mi domando come caxxo sia possibile, nn dico di essere uno stecco e un pò di pancetta ce l'ho, ma considerando che sono perlopù ectomorfo e nn sono per niente grasso la cosa mi lascia un pò perplesso...

    dunque io sono alto: 200cm peso:105kg circ. polso:18.5cm
    cosa vi sembra?

    #2
    se hai fatto il calcolino col l'altezza e il peso soltanto è ovvio che risulti "obeso".

    hai fatto il test della massa grassa col plicometro?
    terronpower :cop:

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da terronpower
      se hai fatto il calcolino col l'altezza e il peso soltanto è ovvio che risulti "obeso".

      hai fatto il test della massa grassa col plicometro?
      non ce l'ho!
      dove si compra? quanto costa?

      e poi le tabelle arrivano fino a 193cm!

      Commenta


        #4
        Il calcolo con peso e altezza non tiene conto del fatto che il tuo peso può essere massa magra e grassa quindi se hai molta massa muscolare viene fuori che sei obeso anche se magari sei magro, mi sembra logico Quindi il calcolo che hai fatto è totalmente inutile.

        Scusa, guardati allo specchio, se ti vedi bene allora che ti frega se il test ti dice che sei un ciccione?
        Originariamente Scritto da master wallace
        Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

        Commenta


          #5
          Scusa, guardati allo specchio, se ti vedi bene allora che ti frega se il test ti dice che sei un ciccione?volevo sapere circa la mia % di fat senza ricorrere a visite per il momento

          Commenta


            #6
            Non è possibile stabilire la perc d massa grassa e magra senza sottoporsi ad un'esame plicometrico..Qualsiasi preparatore ne ha uno.
            Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da matt85
              Scusa, guardati allo specchio, se ti vedi bene allora che ti frega se il test ti dice che sei un ciccione?

              volevo sapere circa la mia % di fat senza ricorrere a visite per il momento
              Beh, è dura. O spendi un pò di soldi per comprarti una bilancia per impedenziometria oppure per comprarti un buon plicometro. Hanno i loro svantaggi entrambi: per la prima dipende molto dalle condizioni (tipo idratazione) nelle quali ti pesi, il secondo dovrebbe essere utilizzato con un minimo di esperienza perchè dia risultati attendibili. Poi spendi meno a fare una visita, secondo me. Adesso non ricordo ma mi sembra che nella mia palestra te la facesse un medico per 15 o 20 euro.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

              Commenta


                #8
                guardarsi allo specchio??

                Terapia consigliata:

                VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                Commenta


                  #9
                  guardarsi allo specchio??
                  scusa ma tu sai la tua % guardandoti allo specchio? io no
                  cmq ho capito, mi faccio la visita e sono a posto!

                  poi che ***** mi fanno a 'sta visita?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da matt85
                    scusa ma tu sai la tua % guardandoti allo specchio??

                    ..anche.

                    Terapia consigliata:

                    VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da matt85
                      scusa ma tu sai la tua % guardandoti allo specchio? io no
                      cmq ho capito, mi faccio la visita e sono a posto!

                      poi che ***** mi fanno a 'sta visita?
                      Ti misurano altezza, peso e %bf sicuramente. Poi non so che altro, non l'ho mai fatto. Cmq la bf te la misurano sicuramente (se è una visita seria) in modo più preciso di quello che puoi fare tu senza esperienza
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎