mi serve un consiglio per un amico, sempre quello che ha quella specie di scoliosi e al quale il medico ha consigliato di mettere un plantare di 0.7 centimetri, bèh, mi sta rompendo per i polsini da 1 kilo, vuole che vi chiedi se siccome ha 16 anni mettendo i polsini ed avendo un po di scoliosi può incorrere in qualche rischio sia dal punto di vista della schiena e sia dal punto di vista della crescita delle ossa, inoltre vuole sapere se portati a lungo possono aumentare la massa muscolare..
consiglio per un amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da terronpowersull'aumento della massa sarei un po' scettico e poi, come vuole diventare? come braccio di ferro?
Commenta
-
-
+ che pensare se gli fanno male digli di pensare se davvero gli fanno bene?
cos adeve farci? sono davvero così miracolosi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverSecondo me l'idea l'ha avuta da Dragon Ball in cui Goku andava in giro usando pesi a polsi e caviglie e con il mantello appesantito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84nn parlarmene che l'anno che lo hanno trasmesso in estete (cos'era, lo Z? quello dove si alelnava a + G nell'astronave) c'era gente che girava con polsiere cavigliere e zaini pieni di pietre x strada anche solo x farsi due vasche con gli amici ...CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverCi avevo pensato pure io.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverDi dive 6? Genova??
Sì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverHo conosciuto via internet una bella topolina di genova... anzi 2... solo che io non so che farmene! Troppo lontane!
poi però esce che son 2 trans, lo sò già come va a finire con voi
Commenta
-
Commenta