ci siamo,panca calda e voglia poca però!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cybermod
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 345
    • 11
    • 2
    • Send PM

ci siamo,panca calda e voglia poca però!!!

Ciao ragazzi,finita la scuola!!! olè,adesso posso iniziare ad allenarmi ma come al solito ho 4000 dubbi e domande:

1-per esigenze lavorative mi devo allenare la mattina,ma la voglia ho notato,è molto meno che nel pomeriggio.... dipende dalla colazione??

2-adesso come dovrei modificare la mia dieta per contribuire allo sviluppo della massa?

3-Prima e dopo l'allenamento è consigliabile prendere qualcosa,mangiare in maniera particolare?

saluti,vado a fare un pò di recupero motorio prima di iniziare con i carichi!!

ah,grazie!!
    Last edited by Cybermod; 10-06-2005, 11:55:32.
  • Cybermod
    Bodyweb Member
    • Apr 2005
    • 345
    • 11
    • 2
    • Send PM

raga,non mi s'incula proprio?

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36435
      • 1,565
      • 2,279
      • Borgo D'io
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cybermod
      Ciao ragazzi,finita la scuola!!! olè,adesso posso iniziare ad allenarmi ma come al solito ho 4000 dubbi e domande:

ciao lurida kekka

1-per esigenze lavorative mi devo allenare la mattina,ma la voglia ho notato,è molto meno che nel pomeriggio.... dipende dalla colazione??

potrebbe....cerca di far passare 2 ore tra colazione e w.o. e fai una colazione abbondante.....poi riscaldati meglio perke' i muscoli sono piu' freddi....

2-adesso come dovrei modificare la mia dieta per contribuire allo sviluppo della massa?

boh ??? E ke ne so come magni mo ?????

3-Prima e dopo l'allenamento è consigliabile prendere qualcosa,mangiare in maniera particolare?

2 ore prima un pasto ke ti dia energia....mezz'ora un ora dopo e' bene ingurgitare un po' di carbo

saluti,vado a fare un pò di recupero motorio prima di iniziare con i carichi!!

sfondati il culo

ah,grazie!!

20 euro o il tuo culo lercissima kekka

dacci dentro adesso per qualunque cosa kiedi
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• MIZARD
        • 0
        • 0
        • Send PM

raga,non mi s'incula proprio?
        non ti si incula no,finita la scuola e ti alleni?? perche' e' cosi' dispendiosa per ridursi all'ultimo mese con la palestra?potevi pensarci prima ormai secco sei e secco rimani...settembre e' vicino,studia!

Commenta

• Cybermod
          Bodyweb Member
          • Apr 2005
          • 345
          • 11
          • 2
          • Send PM

minchia,non mi s'incula ma poi mi danno della kekka gratuitamente!! MA LOOOL

Ciao ragazzi,allora,vedo di rispondere alle carenze di informazioni che vi ho dato:

cosa mangio:

colazione- fette biscottate (5) con marmellata biologica di mele cotogne e 2 bicchieri di latte

spuntino 10-frutta,o uno yogurt con dei wasa,gallette o fette biscottate e un caffè

pranzo 13- solitamente pasta poco condita,alle volte accompagnata da un pò di carne

spuntino pomeriggio 16- dal panino piccolo con bresaola,alla frutta,alle volte anche una scatola di tonno al naturale,

cena 19- spesso verdure e carne,poche volte capita la pasta (mi mamma se rotta el c****),insalate di fagioli e pomodoro

pre nanna- frutta,frutta secca,alle volte yogurt....dipende ma sempre poca roba

com'è? malaccio o benino???

@mizard ma va a cagher!!!! vado al serale e non al diurno come i boccia!! la mattina lavoravo fino al pomeriggio,la sera a scuola.....a che ora mi allenavo?? secco secco non direi,sono un burino!!!mi son dovuto tenere dai dolci insaccati se no vedi che bovino che diventavo per davvero!!! AHAHHAAA,la scuola (4 serale per me)inizia a settembre,ma adesso,fammi vivere tranquillo!!!! non mi angosciare!!! AHAHAAHAA lol

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36435
            • 1,565
            • 2,279
            • Borgo D'io
            • Send PM

minchia,non mi s'incula ma poi mi danno della kekka gratuitamente!! MA LOOOL

ehehhe kekka la do a tutti......buliccio !!!!!

Ciao ragazzi,allora,vedo di rispondere alle carenze di informazioni che vi ho dato:

cosa mangio:

colazione- fette biscottate (5) con marmellata biologica di mele cotogne e 2 bicchieri di latte

vabbe non e' il massimo ....ma non e' il peggio della tua dieta

spuntino 10-frutta,o uno yogurt con dei wasa,gallette o fette biscottate e un caffè

mah.....insomma o la frutta oppure yogurt e gallette.....cambia tutto !!!!

pranzo 13- solitamente pasta poco condita,alle volte accompagnata da un pò di carne

beh un po' di pro ci vorrebberos empre ...quindi se nn ti fai la carne vai di afettati magri

spuntino pomeriggio 16- dal panino piccolo con bresaola,alla frutta,alle volte anche una scatola di tonno al naturale,

nn puoi mangiare a *****.....dimmi ke mangi e ti do un parere....vedi il tonno e' quais solo pro ...pane e bresaola pro e carbo , frutta carbo .....quindi decidi e poi vediAmo

cena 19- spesso verdure e carne,poche volte capita la pasta (mi mamma se rotta el c****),insalate di fagioli e pomodoro

se nn sei sovrappeso un po' di pasta la sera puo' starci bene altrimenti quando nn te la preparano vai di pane+ verdura+carne( o pesce )

pre nanna- frutta,frutta secca,alle volte yogurt....dipende ma sempre poca roba

non e' necessario

com'è? malaccio o benino???

@mizard ma va a cagher!!!! vado al serale e non al diurno come i boccia!! la mattina lavoravo fino al pomeriggio,la sera a scuola.....a che ora mi allenavo?? secco secco non direi,sono un burino!!!mi son dovuto tenere dai dolci insaccati se no vedi che bovino che diventavo per davvero!!! AHAHHAAA,la scuola (4 serale per me)inizia a settembre,ma adesso,fammi vivere tranquillo!!!! non mi angosciare!!! AHAHAAHAA lol

chiarisci.....e spiega anke meglio i tuoi obiettivi
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Cybermod
              Bodyweb Member
              • Apr 2005
              • 345
              • 11
              • 2
              • Send PM

cosa dici per la colazione? aumento le dosi? fai conto,adesso per un bel pò farò tutte chiusure al centro commerciale dove lavoro,pertanto solo la mattina mi sarà possibile allenarmi.
              Non ho capito cosa intendi per lo spuntino.... mi pareva di aver capito che i carbo andassero bene fino a metà pomeriggio circa,cmq sempre nelle quantità del caso.

per il pomeriggio,non so che cosa intendi a *****.... il fatto è che non voglio sedimentarmi su 4 alimenti e basta.Dipende da come mi gira.Ovvio,il tottno quasi solo pro,però ci mangio i wasa insieme o il pane.Cerco di equilibrare la cosa.
              Non sono propriamente in sovrappeso però non sono un'acciuga.Da quando ho tagliato con merendite,patatine,formaggi grassi come giugliano ferrara, ho perso circa 4 kili e una taglia e mezza di pantaloni!!! insomma,prima ero tondo mentre adesso un pò di muscolatura (che mi son fatto anni addietro) riaffiora.
              Certo ho sempre delle manigliette e un pò di lardella sull'addome ma credo che con allenamento e mantenendo un regime di alimentazione regolato,pian piano vada via.
              Ti giuro,prima mangiavo uno schifo!!!! adesso non tocco porcherie da un macello di tempo ed infatti un pò in astinenza ci sono!!! dovrei darmi il famoso giorno sabatico-alimentare ma cerco di evitare visto che siamo in estate.

Che voglio fare???? MASSA!!!! spalle larghe ci sono,ma non molta massa! devo lavorare di braccia,gambe e petto mica da ridere.Vorrei approfittarne finchè posso perchè poi scuola e quindi nada tempo.

Parlo schietto: non mi interessa (per adesso)diventare bronzo di riace (non so come si scrive,son bestia) come molti altri utenti visti in foto (minchia che goldrake!!!!!!) però rimettermi in grazia di Dio!!!!oh,hai presente lo stecca-lecca alla liquerizia di quel famoso gelato al limone???
              Bhè,io avevo la stessa forma!!!!una cannuccia!!!! in 3D ero tutto uguale!!!!
              UNA BIC!!!!

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

Ciao;siccome sono stato anche io nella tua stessa situazione per quanto riguarda la conformazione fisica,riporto per sommi capi, i consigli che mi sono stati dati a tempo debito e che seguo tutt'ora:

colazione- fette biscottate (5) con marmellata biologica di mele cotogne e 2 bicchieri di latte.aumenta l'apporto proteico,(albumi,pro in polvere)

spuntino 10-frutta,o uno yogurt con dei wasa,gallette o fette biscottate e un caffè. per mia esperienza t consiglio di fare lo spuntino con il classico panino con la bresaola o fesa o tonno al naturale (al posto del pane anche fette wasa)

pranzo 13- solitamente pasta poco condita,alle volte accompagnata da un pò di carne.ok per la pasta; carne o pollo o affettati (vedi sopra) SEMPRE.

spuntino pomeriggio 16- dal panino piccolo con bresaola,alla frutta,alle volte anche una scatola di tonno al naturale.Uguale allo spuntino di matà mattinata

cena 19- spesso verdure e carne,poche volte capita la pasta (mi mamma se rotta el c****),insalate di fagioli e pomodoro.Io in massa la pasta la mangio anche di sera,ma ho già di mio un metabolismo molto veloce e quindi tendo a non accumulare grasso,alcuni invece preferiscono evitarla a cena,su questo vedi come regisce il tuo fisico.Ok per verdura(tanta) e carne.

pre nanna- frutta,frutta secca,alle volte yogurt....dipende ma sempre poca roba.Qui ,sempre a mio avviso,per comodità e digeribilità,t consiglierei di sostituire il l'attuale pre nanna con delle proteine a lento rilascio(xes. caseine)

comunque direi che a mio avviso ci siamo.Spero che i miei modesti consigli t siano di aiuto e t ricordo che sn solo consigli nnuna vera e propria dieta P.S nel post work out cosa mangi?
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Cybermod
                  Bodyweb Member
                  • Apr 2005
                  • 345
                  • 11
                  • 2
                  • Send PM

non mangio nulla di particolare dopo il work....se mi alleno la mattina,poi faccio il pranzo di mezzogiorno....se finisco prima magari mi sparo una scatoletta di tonno.

Che potrei fare??

Cmq,la sera preferisco mettere qualcosa di solido sotto i denti che mangiare proteine (a dire il vero non so sotto che forma si prendono queste vitamine)

Grazie dei preziosi consigli

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

di niente comunqur non sono vitamine,si chiamano integratori, e sono in polvere che sciolta in acqua e che diventa un liquido ch epuo essere al cioccolato,vaniglia ecc.Gli integratori vanno considerati ne più ne meno che cibo visto che si usano per comodità quando ,x svariati motivi,risulta difficile assumere cibo solido.
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Cybermod
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2005
                      • 345
                      • 11
                      • 2
                      • Send PM

ho capito!!
                      Però nella maggior parte dei casi la sera non ho problemi ad assumere cibo solido.
                      non trovo più la parte scritta su come orientarmi a livello alimentare prima e dopo un allenamento (ma me la sono sognata?? 8)

Commenta

Working...
                      X