X Arrivare Alla Fine...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

X Arrivare Alla Fine...

Ciao gente,
    siccome di fare allenamenti lunghi e specializzati in questa stagione non se ne parla minimamente, pensavo di arrivare a fine stagione con una bella scheda FULL BODY, nel senso di allenarmi 3 volte la settimana come sempre, ogni seduta però fare 1 esercizio solo per ogni gruppo muscolare, diversificandoli nel corso della settimana.
    Che ne pensate??
    Il mio dubbio risiede nel fatto che allenerei ogni gruppo muscolare 3 volte la settimana e non solo 1 come converrebbe fare, ma è anche vero che la mole totale del lavoro alla fine comunque resterà uguale ( 3 esercizi per gruppo ).
    In fine...un allenamento cos' fatto a cosa è più mirato? Ipertrofia o forza o che altro??

Ceeo!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

x ipertrofia ci può anche stare 2 fullbody, ma con 3 nn gli dai il tempo x recuperare, un'altra alternativa è suddividere ancora e amgari fare 4 w.o. classici ma sempre + brevi che farne 2 o 3
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• La lama
      Inattivo
      • Oct 2001
      • 2197
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

Perchè nn provi l'HST? 3 fullbody a settimana...cmq se proprio vuoi fare tre fullbody a week,va bene un solo esercizio,ma sempre lo stesso e vai al massimo dell'intensità solo una volta ogni settimana o 2 se sei stanco...

Commenta

• La lama
        Inattivo
        • Oct 2001
        • 2197
        • 0
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

ipertrofia o forza dipende da quello che vuoi puo fare entrambi...anzi per la forza otterrai sicuro più risultati..io ho incrementato il mio massimale su panca allenando il petto 3 times a week..

Commenta

Working...
        X