Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Biio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Biio

    Cosa ne dite dell'allenamento BIIO
    Breve intenso infrequente e organizzato???
    Qualcuno lo sta usando????
    Io ho appena preso il libro (arrivato oggi) secondo voi fa quei grandi miracoli???
    Microsoft .net

    #2
    Chiedi a Quaglia....

    "Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

    Commenta


      #3
      provalo su di te....ha delle basi veritiere e scientifiche(ricerche)...

      Commenta


        #4
        Una volta tutti osannavano il BIIO, ora tutti lo infamano.....
        Secondo il mio modesto parere, alcuni principi sono importanti da seguire, altri sono sbagliati, quindi sta a te personalizzarlo ed adattarlo secondo le tue esigenze e secondo come risponde il tuo fisico.
        In particolare i principi base importanti che io seguo tutt'ora sono:
        - cambiare spesso tipologia di allenamento, organizzarlo nell'arco dei 12 mesi, fare lo "scarico" tra un microciclo e l'altro, utilizzare tipi di esercizi diversificati.

        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #5
          Che faccia miracoli o meno, leggilo perchè se sei neofita puoi capire molte cose importanti sul BB.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da GIULIO
            Una volta tutti osannavano il BIIO, ora tutti lo infamano.....
            Secondo il mio modesto parere, alcuni principi sono importanti da seguire, altri sono sbagliati, quindi sta a te personalizzarlo ed adattarlo secondo le tue esigenze e secondo come risponde il tuo fisico.
            In particolare i principi base importanti che io seguo tutt'ora sono:
            - cambiare spesso tipologia di allenamento, organizzarlo nell'arco dei 12 mesi, fare lo "scarico" tra un microciclo e l'altro, utilizzare tipi di esercizi diversificati.
            Quali sono a tuio avviso i principi sbagliati??
            CENSURATA

            Commenta


              #7
              Secondo me come tutti i metodi di allenamento,va tarato su te stessossia questi metodi per quanto efficaci non possono valere in assoluto,perchè ognuno di noi è diverso e risponde in maniera diversa alle varie tipologie di allenamento;secondo me è importante informarsi(come tu stai facendo)ed occorre farlo nel modo più ampio possibile,nel senso di non fermarti al BIIO,ma cercare di allargare le tue conoscenze teoriche a varie tipologierovandoli e con l'esperienza potrai autonomamente invididuare cosa è meglio per te e apportare le opportune correzioni.
              Per dirti a me avevano fatto una testa così con l'allenarsi al massimo tre volte a settimana,poi da solo ho scoperto che con quattro allenamenti rendevo molto meglio che con tre:non c'è nulla di più soggettivo dell'allenarsi coi pesi,quindi prova e vedi se funziona,sarà sempre un esperienza in più.
              Don't touch my Glutabolic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da La lama
                provalo su di te....ha delle basi veritiere e scientifiche(ricerche)...
                anche l'HD ha basi scientifiche!

                in questo settore ci sono ricerche, esperienze.. e uno fa quello che crede
                d'altronde in un altro topic uso si chiedeva come fare ad erigere un pene a fine seduta quando il cortisolo è alle stelle..
                Valerio

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Demondave
                  Secondo me come tutti i metodi di allenamento,va tarato su te stessossia questi metodi per quanto efficaci non possono valere in assoluto,perchè ognuno di noi è diverso e risponde in maniera diversa alle varie tipologie di allenamento;secondo me è importante informarsi(come tu stai facendo)ed occorre farlo nel modo più ampio possibile,nel senso di non fermarti al BIIO,ma cercare di allargare le tue conoscenze teoriche a varie tipologierovandoli e con l'esperienza potrai autonomamente invididuare cosa è meglio per te e apportare le opportune correzioni.
                  Per dirti a me avevano fatto una testa così con l'allenarsi al massimo tre volte a settimana,poi da solo ho scoperto che con quattro allenamenti rendevo molto meglio che con tre:non c'è nulla di più soggettivo dell'allenarsi coi pesi,quindi prova e vedi se funziona,sarà sempre un esperienza in più.
                  Io è da due anni circa che mi alleno 4 volte a settimana ma purtroppo come scritto sul libro (e nel mio caso corrisponde a verità) l'istruttore della mia palestra propone schede con 5 esercizi per gruppo (grosso) muscolare con tanto di superserie che in due ore non riesci a finirle neanche correndo. Di conseguenza ho poi abbandonato le sue schede per eseguire esercizi basilari. Anche se comunque sono cresciuto parecchio (quasi 9 kg di massa in quasi due anni...ma ok sono i primi due anni e all'inizio facevo veramente pena a fisico) Adesso volevo effettivamente provare questo BIIO che prevede + tempo di recupero e con meno carico di esercizi...la cosa mi sembra stimolante anche se il basso numero di esercizi proposti mi rende perplesso (per quella sfogliata che gli ho dato dfin ora).
                  Microsoft .net

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da dobrio
                    Io è da due anni circa che mi alleno 4 volte a settimana ma purtroppo come scritto sul libro (e nel mio caso corrisponde a verità) l'istruttore della mia palestra propone schede con 5 esercizi per gruppo (grosso) muscolare con tanto di superserie che in due ore non riesci a finirle neanche correndo. Di conseguenza ho poi abbandonato le sue schede per eseguire esercizi basilari. Anche se comunque sono cresciuto parecchio (quasi 9 kg di massa in quasi due anni...ma ok sono i primi due anni e all'inizio facevo veramente pena a fisico) Adesso volevo effettivamente provare questo BIIO che prevede + tempo di recupero e con meno carico di esercizi...la cosa mi sembra stimolante anche se il basso numero di esercizi proposti mi rende perplesso (per quella sfogliata che gli ho dato dfin ora).
                    Nessuna scheda oltre 1 mese da' grossi risultati.Bisogna saper periodizzare...questo e' il SEGRETO!!!!

                    Commenta


                      #11
                      Usa i concetti del BIIO per 1-2 mesocicli, poi varia.
                      Kinesiologia Sportiva
                      www.armandovinci.com

                      NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                      Commenta


                        #12
                        ciao,
                        leggi il libro e segui le schede proposte...
                        noterai un notevole incremento dei pesi che usi attualmente.
                        Naturalmente cerca di personalizzare il biio...
                        ciao

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dobrio
                          Io è da due anni circa che mi alleno 4 volte a settimana ma purtroppo come scritto sul libro (e nel mio caso corrisponde a verità) l'istruttore della mia palestra propone schede con 5 esercizi per gruppo (grosso) muscolare con tanto di superserie che in due ore non riesci a finirle neanche correndo. Di conseguenza ho poi abbandonato le sue schede per eseguire esercizi basilari. Anche se comunque sono cresciuto parecchio (quasi 9 kg di massa in quasi due anni...ma ok sono i primi due anni e all'inizio facevo veramente pena a fisico) Adesso volevo effettivamente provare questo BIIO che prevede + tempo di recupero e con meno carico di esercizi...la cosa mi sembra stimolante anche se il basso numero di esercizi proposti mi rende perplesso (per quella sfogliata che gli ho dato dfin ora).
                          Cioè passi da un estremo all'altro
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎