Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torsioni del busto o non torsioni del busto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Torsioni del busto o non torsioni del busto?

    Salve a tutti, sono nuovo e ho postato solo qualke volta sino ad ora.

    Ho una curiosità personale, ke sono sicuro la vostra esperienza potrà certamente appianare; ho frequentato numerose palestre, del mio quartiere e non (io sono di Roma) e mi sono reso conto ke molti preparatori hanno teorie del tutto diverse sull'efficacia reale delle torsioni del busto per assottigliare il girovita.

    Alcuni dicono ke sono del tutto inutili, altri ke sono utili ma solo se fatte correttamente con il bastone mantenendo una certa tensione addominale, altri ancora ke sono utili ma ke è inutile aggiungere pesi al twister (quell'attrezzo ke ha la pedana ruotabile, avete presente)... alla fine molti mi consigliano i soliti esercizi con la panca romana sul fianco per allenare gli obliqui.

    Voi ke ne dite? Qualke esperienza personale?

    #2
    te lo dico duramente così nn ci sono ripensamenti ne illusioni: PER ASSOTTIGLIARE IL BUSTO DEVI DIMAGRIRE!MANGIA BENE E AEROBICA + PESI!STOP!
    Il twist è una cretinata immane...a parte che ci devi stare minuti interi a girarti che è meglio che ti fai un po di tapis roulant ne guadagni....poi c'è chi dice che col twist hai una torsione innaturale e che quindi nn serve a niente...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da La lama
      te lo dico duramente così nn ci sono ripensamenti ne illusioni: PER ASSOTTIGLIARE IL BUSTO DEVI DIMAGRIRE!MANGIA BENE E AEROBICA + PESI!STOP!
      Il twist è una cretinata immane...a parte che ci devi stare minuti interi a girarti che è meglio che ti fai un po di tapis roulant ne guadagni....poi c'è chi dice che col twist hai una torsione innaturale e che quindi nn serve a niente...


      Immenso.

      uuuuuuu:nono:

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da FrAnZ
        Salve a tutti, sono nuovo e ho postato solo qualke volta sino ad ora.

        Ho una curiosità personale, ke sono sicuro la vostra esperienza potrà certamente appianare; ho frequentato numerose palestre, del mio quartiere e non (io sono di Roma) e mi sono reso conto ke molti preparatori hanno teorie del tutto diverse sull'efficacia reale delle torsioni del busto per assottigliare il girovita.

        Alcuni dicono ke sono del tutto inutili, altri ke sono utili ma solo se fatte correttamente con il bastone mantenendo una certa tensione addominale, altri ancora ke sono utili ma ke è inutile aggiungere pesi al twister (quell'attrezzo ke ha la pedana ruotabile, avete presente)... alla fine molti mi consigliano i soliti esercizi con la panca romana sul fianco per allenare gli obliqui.

        Voi ke ne dite? Qualke esperienza personale?
        10' di twist fatto bene sono utili ma come esercizio per la riduzione del girovita nn ha motivo di essere, x quello come ti hanno detto l'unica è perdere fat, il twist potrebbe anche peggiorare le cose (come tutti gli altri psuedo-esercizi x il dimagrimento localizzato)
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          dopo un mese circa che mi spacco per oltre 20 minuti frazionati in 3 sedute al giorno ti posso dire anche se con immane ritardo che sono una manna dal cielo!!!i miei amici mi chiedono tutti il segreto del mio girovita sottile e di obliqui ben in vista per cui penso di continuarlo a vita!!!!
          sigpic
          Originariamente Scritto da QuattroAnte
          "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎