If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
da circa tre sett ho smesso di allenarmi e mi sono accorto di essere aumentato di massa regolarmente nel frattempo, più di quando mi allenavo.
è forse perchè ero sovrallenato? ieri ho ricominciato e sono già meno gonfio
Si cresce a riposo, quindi quando il muscolo recupera se hai precedentemente lavorato bene. Però 3 settimane sono tante, una capisco, anche se non so esattamente quanto dura la ricostruzione del muscolo.
Forse sei aumentato di massa, ma non solo massa magra.
uffa io ho appena avuto una tosse tremenda e sono stato un po male per una settimana, manco a farlo apposta mi è calato l'appetito e ho perso ben 3 chili!!!! che palle!!! non per vantarmi (anzi mi lamento!) ma insomma la gente normale quando non va in palestra ingrassa alla grande..io invece non facendo nulla dimagrisco!! mesi e mesi di palestra andati in fumo
uffa io ho appena avuto una tosse tremenda e sono stato un po male per una settimana, manco a farlo apposta mi è calato l'appetito e ho perso ben 3 chili!!!! che palle!!! non per vantarmi (anzi mi lamento!) ma insomma la gente normale quando non va in palestra ingrassa alla grande..io invece non facendo nulla dimagrisco!! mesi e mesi di palestra andati in fumo
vabbè dai non esagerare per una sett che sei stato male non penso tu abbia buttato in fumo mesi di allenamento...anche perchè se fosse così vorrebbe dire che dovresti allenarti perennemente tutta la tua vita per non sgonfiarti e non penso sia così...
3 settimane dovresti gia essere in decondizionamento....cmq io ho notato una cosa simile la scorsa estate, ma prima di partire avevo fatto una sestupla botta....
3 settimane dovresti gia essere in decondizionamento....cmq io ho notato una cosa simile la scorsa estate, ma prima di partire avevo fatto una sestupla botta....
Esageratooooo
Io al max ho usato le doppie botte... anzi, quest'anno non le ho ancora usate...!
quando uso doppie botte (che cmq spesso inserisco) in 96 ore mi sento ok...quindi ho voluto strafare proprio xke sapevo di non potermi allenare x 3 week....e ci ho provato...i giornis eguenti ero morto, ma ne è valsa la pena..
quando uso doppie botte (che cmq spesso inserisco) in 96 ore mi sento ok...quindi ho voluto strafare proprio xke sapevo di non potermi allenare x 3 week....e ci ho provato...i giornis eguenti ero morto, ma ne è valsa la pena..
Una domanda mi sorge spontanea, visto che Tozzi diche che dopo una doppia botta occorrono tra i 14 e i 45 giorni per recuperare... sei natural?
scusate l'ignoranza , ma cosa sarebbe una dobbia botta?
2 allenamenti per lo stesso gruppo muscolare in meno di 24 ore..cmq per il tuo caso,Mentzer rules... si cresce dopo un lavoro intenso facendo più recupero..ma sei sicuro che hai messo massa magra e nn grassa?
2 allenamenti per lo stesso gruppo muscolare in meno di 24 ore..cmq per il tuo caso,Mentzer rules... si cresce dopo un lavoro intenso facendo più recupero..ma sei sicuro che hai messo massa magra e nn grassa?
ti ho detto, la pancia sarà anche aumentata, ma il resto dei muscoli no.
forse ho accumulato del tessuto sottocutaneo nei tessuti e sembra che abbia più volumi ma questo non spiegherebbe anche la def, ...boh
cmq per la doppia botta ti trovi bene? con che frequenza nella settimana la esegui?1 volta? quanto tempo passa da un allenamento all'altro? quanti es. e serie fai x muscolo? devi integrare a manetta immagino
(scusa le domande ma sono ignorante in materia )
Una domanda mi sorge spontanea, visto che Tozzi diche che dopo una doppia botta occorrono tra i 14 e i 45 giorni per recuperare... sei natural?
ovviamnete e se mi vedi non ti poni nemmeno la domanda...non sonoa ffatto grosso...anzi non prendo ne pro ne niente, l'unico integratore che prendo 1 volta all'anno è un gatorade..il resto cerrco di mangiare pulito e tanto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta