La Coca Cola Light

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marco85
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 257
    • 0
    • 0
    • non ci crederete... MASSA!!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
    a parte che siamo x il seeso libero e 24h/7gg cmq se siamo pazzi puoi sempre andartene
    e madonna come siete permalosi
    mi stupiva solo il fatto di leggere cose tipo "bere la coca cola light con il contagocce perchè la caffeina ecc ecc"
    secondo me è un po esagerata come cosa (ripeto: secondo me)
    e comunque la mia era una sorta di battuta, non volevo ne essere offensivo ne altro.
    Anzi ho trovato molte cose interessanti su questi forum, frutto proprio del vostro lavoro Achilles, e per questo vi ammiro, ma non vedo proprio perchè prendersela...
    E aggiungo, nessuno ha detto che siete dei coglioni, anzi ritengo che la maggior parte delle persone qua abbia un bagaglio culturale in materia superiore al mio e nessuno ha messo in dubbio la vostra esperienza.
    Insomma mi avete frainteso
    Se vi siete offesi chiedo scusa, ma ripeto che non ce n'era bisogno ^^

Commenta

• *ACHILLES*82*
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 759
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Marco85
      e madonna come siete permalosi
      mi stupiva solo il fatto di leggere cose tipo "bere la coca cola light con il contagocce perchè la caffeina ecc ecc"
      secondo me è un po esagerata come cosa (ripeto: secondo me)
      e comunque la mia era una sorta di battuta, non volevo ne essere offensivo ne altro.
      Anzi ho trovato molte cose interessanti su questi forum, frutto proprio del vostro lavoro Achilles, e per questo vi ammiro, ma non vedo proprio perchè prendersela...
      E aggiungo, nessuno ha detto che siete dei coglioni, anzi ritengo che la maggior parte delle persone qua abbia un bagaglio culturale in materia superiore al mio e nessuno ha messo in dubbio la vostra esperienza.
      Insomma mi avete frainteso http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif
      Se vi siete offesi chiedo scusa, ma ripeto che non ce n'era bisogno ^^

[ SBORONE MODE ON ]

Innanzitutto stai facendo una delle ultime cose che un essere umano deve fare, imbastire un contradditorio con uno studente di ingegneria che come hobby studia filosofia con una passione spiccata per i sofisti e nel particolare per Protagora.
      Quando parli di pazzia anche in senso ironico, voglio sottolinearti che la normalità non è altro che una convenzione di maggioranza....leggasi una dinamica sociale akuisità....per cui nulla di assoluto....poichè essendo per definizione una dinamica sociale... e non una statica sociale....tenderà seicuramente a cambiare ! quindi non siamo pazzi sempre ma lo siamo in un intervallo di tempo fissato.
      Questo intervallo di tempo usato come divisore del tempo vissuto fino ad adesso dell uomo ci fa capire come tenda a 0....se poi il tempo lo ipotizziamo infinito succede che k non conta nulla....ah per essere precisi K è l intervallo di tempo della nostra pazzia che risulta praticamente 0
      Ho scritto in maniera spannometrica per evitare grossi voli pindarici

[SBORONE MODE OFF ]

aspetta che mi mando a cagare da solo: achilles ma vafff ;-)))

A parte l ironia che ho voluto intessere attorno al discorso...nessuno si fossilizza sui millilitri di coca bevuta....siamo persone precise....ma tra la precisione e la mania c è un sottile filo che a volte può essere dall esterno di questo mondo frainteso.

In fin dei conti piu ci evolviamo paradossalmente piu diventiamo ignoranti per l automatizzazione dei sistemi e quindi il mancante know how di utilizzo....leggasi 15 anni fa no dos no party......oggi accendi il computer e ti chiede pure se ti deve fare una **** ;-)))))))

byez......ribadisco i toni ironici di tale post
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• *ACHILLES*82*
        Bodyweb Member
        • Jul 2005
        • 759
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
        [ SBORONE MODE ON ]

In fin dei conti piu ci evolviamo paradossalmente piu diventiamo ignoranti per l automatizzazione dei sistemi e quindi il mancante know how di utilizzo....leggasi 15 anni fa no dos no party......oggi accendi il computer e ti chiede pure se ti deve fare una **** ;-)))))))

Pardon....la motivazione di questo pezzo di arringa è che oggi non essendo abituati molto a riflettere e ragionare....è facile sapare sul mucchio dei BB....ancora piu facile parlare per stereotipi senza accendere il cervello !!!!
        Nessuno entra in macchina e prova ad andare in giro senza accenderla....purtroppo quando si parla di intelletto questo capita ti è piaciuto il parallelismo di concetti ? ;-)

byez

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

achille, ma va a cagher
          nn se l'è presa nessuno, solo nn si è obblgati ad entrare iscriversi e postare, tanto meno a leggerci per cui i commenti come primo post sono proprio l'ultima cosa da fare ma siamo tanto caxxoni e spero consapevoli di essere su un forum che è difficile offenderci

p.s. per la cronaca cmq esagerare con la cola da sides e protrarla all'infinito nn ti permetterà mai di ripulire i recettori x le xantine, ma tu lo saprai già
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

achille, ma va a cagher
            nn se l'è presa nessuno, solo nn si è obblgati ad entrare iscriversi e postare, tanto meno a leggerci per cui i commenti come primo post sono proprio l'ultima cosa da fare ma siamo tanto caxxoni e spero consapevoli di essere su un forum che è difficile offenderci

p.s. per la cronaca cmq esagerare con la cola da sides e protrarla all'infinito nn ti permetterà mai di ripulire i recettori x le xantine, ma tu lo saprai già

a Drugo bell omone massiccio certo che lo so....infatti la stacco fino a mercoledi poi ci do dentro di brutto....e vai di pisci....mmmm minzioni

ps: ti è piaciuto il post minchia ridevo da solo !!!!!

Commenta

• Marco85
              Bodyweb Member
              • Jun 2005
              • 257
              • 0
              • 0
              • Send PM

E infatti nel mio "siete tutti pazzi" c'era molta ironia (che mi pare non sia stata compresa -o accettata-)
              Ma vabbè quello che ribadisco e che nn volevo offendere nessuno ne sparare sul mucchio di BB e tantomeno sottovalutare le vostre capacità intellettive.
              ^^

Commenta

• *ACHILLES*82*
                Bodyweb Member
                • Jul 2005
                • 759
                • 2
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Marco85
                E infatti nel mio "siete tutti pazzi" c'era molta ironia (che mi pare non sia stata compresa -o accettata-)
                Ma vabbè quello che ribadisco e che nn volevo offendere nessuno ne sparare sul mucchio di BB e tantomeno sottovalutare le vostre capacità intellettive.
                ^^
                Marco non preoccuparti ho preso tutto dall inizio con molta ironia....i toni seriosi qua non li puoi smorzare col tono della voce o con la gestualità per fare capire bene le tue intenzioni...certo esistono le

Incaxxarsi poi è catabolico non lo sai ;-)))))))))))))

byez

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
                  a Drugo bell omone massiccio certo che lo so....infatti la stacco fino a mercoledi poi ci do dentro di brutto....e vai di pisci....mmmm minzioni

ps: ti è piaciuto il post minchia ridevo da solo !!!!!
                  a te era riferito solo il va a cagher il dopo nn era x te
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Marco85
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2005
                    • 257
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Certo che lo sapevo...

Commenta

• Syr
                      Inattivo
                      • Nov 2004
                      • 96
                      • 0
                      • 0
                      • Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tyler
                      Per me è shit. Però è buona... Quindi ogni tanto la bevo. Mai nelle quantità industriali di Drugo cmq http://www.bodyweb.it/NonCGI/biggrin.gif
                      Fa veramente schifo, anche come sapore. Finché non introdurranno in italia la Coca "one" col sucralose, l'aspartame se lo possono mettere nel xxx.

Commenta

• matt85
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2005
                        • 14894
                        • 370
                        • 209
                        • North East
                        • Send PM

la coca cola è utile solo per l'Havana cola e il Bacardi cola

cwq anche il tè al mentolo della nestea è dissetante

Commenta

Working...
                        X