ah dimentico va sgasata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La Coca Cola Light
Collapse
X
-
Nooo a berla sgasata non c'è gusto!!! A me personalmente non gonfia, e poi anche se gonfia è solo un effetto temporaneo. Comunque io a sta cosa del dolcificante che da' falso all'arme all'organismo e che fa' ingrassare non ci credo... o almeno non è il caso mio di sicuro!! Anzi, meno male che c'è la Coca Light, senza di lei la vita non sarebbe la stessa cosa... (la coca cola non mi ha pagato giuro!!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*diciamo che aiuta anche a definirsi ;-)))))))) ti fa minzionare...ha la caffeina....certo alle 6 di mattina sei un grillo ;-) pero la tartaruga ringrazia.....multipower docet !!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84è solo acqua quella che perdi ... grillo con la cola, ma se 1L sarà meno di 2 tazzine di caffè
bevine 4-5 litri in un giorno non abituato e poi vedi che salti per i campi ;-)
A me è capitato ;-)))))) mai svegliato alle 6.00 per andare all uni senza sveglia ;-) con la cola ce l ho fatta...........certo io non bevevo caffeina da mesi ;-))))
bye the way....la cola è ottima per disidratarsi se usata con la testa......poi è proprio buona....in cheto.....sembra quasi che contenga dei carbo dato il suo saporino finto dolciastro !
byez1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*bevine 4-5 litri in un giorno non abituato e poi vedi che salti per i campi ;-)
A me è capitato ;-)))))) mai svegliato alle 6.00 per andare all uni senza sveglia ;-) con la cola ce l ho fatta...........certo io non bevevo caffeina da mesi ;-))))
bye the way....la cola è ottima per disidratarsi se usata con la testa......poi è proprio buona....in cheto.....sembra quasi che contenga dei carbo dato il suo saporino finto dolciastro !
byez
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kaiser SozeQuando si è ha dieta è un toccasana per sopprimere la voglia di dolce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre82Stra quoto!
straquoto pure io.....sennò col cavolo che resisti ai bigne ;-)))....in 10 giorni di cheto ferrea quel dolce della coca è quasi sexy ;-)1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fresksi ma che cakkio gli mettono dentro??!!Io non mi fido,ripeto una volta tanto dovendo scegliere cosa prendere fuori ci puo'stare ma come abitudine non sono d'accordo
ps: lo so che per certi versi ho fatto un ragionamento del "caxxo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco85Non me ne intendo di bb e di dieta ma qua mi sembrate tutti pazzi
Come quel tipo che consigliava di non trombare xke senno non cresci.........
cmq non fare caso a quelle *******te del tromb.. ecc... sono tutte vaccate...
Benvenuto su Bodyweb.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco85Non me ne intendo di bb e di dieta ma qua mi sembrate tutti pazzi
Come quel tipo che consigliava di non trombare xke senno non cresci.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84a parte che siamo x il seeso libero e 24h/7gg cmq se siamo pazzi puoi sempre andartene
Quoto Drugo.....tra l altro qua c è gente che si spacca il culo ad ottimizzare tutti i parametri possibili tra alimentazione e allenamento per ottimizzare il sistema "corpo umano" e renderlo scolpito come lo si desidera...lo vedo molto piu sano che andare a spaccare il culo alla pola nel derby atalanta brescia....non credi ??????
By the way...siamo una grande famiglia difficile da comprendere ma non per questo da criticare perchè diversa...
ps: non siamo solo dei coglioni...molti di noi studiano all università, e anche chi no studia all università non è da discriminare come tutto muscoli e niente cervello perchè la vita con la sua epserienza a volte insegna piu dei cammini che traccia l istruzione convenzionale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84a parte che siamo x il seeso libero e 24h/7gg cmq se siamo pazzi puoi sempre andartene
io son pazzo ma qto lo si sapeva giàfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta