Ho 4lattine visibili (sembrano più bozzi) perchè sono basso di bf, ma vorrei farli esplodere
SEI LATTINE DI BIRRA? Si grazie!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SocioNella mia palestra hanno acquistato questa bilancia con pedana e maniglie ke misura la composizione corporea. Nei risultati ke dava mi assegnava complessivamente un 8% di bf, poi entrava nel dettaglio assegnando un 11 e 13% rispettivamente nelle braccia e nelle gambe e un 5% su torace/addome. (ad okkio, però, questa proporzione mi torna... come dicevo l'addome qualitativamente è superiore ad altre zone del corpo)
Cmq per questo ti dico ke nn credo sia attendibile... Nn capisco come faccia a capire dov'è sia dislocato il grasso...
Sicuramente questa sarà cento volte meglioOriginariamente Scritto da master wallaceSe solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanHo 4lattine visibili (sembrano più bozzi) perchè sono basso di bf, ma vorrei farli esplodere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84puoi iniziare con sovraccarichi (come x gli altri muscoli ) ma io nn lo farei, continuerei con l aroutine classica e aspettereiAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
io non mi fido molto delle sperienze delle persone sugli addominali...la genetica incide tantissimo piu che sul resto......Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEio non mi fido molto delle sperienze delle persone sugli addominali...la genetica incide tantissimo piu che sul resto......Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanaspetteresti la fase di massa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLEio non mi fido molto delle sperienze delle persone sugli addominali...la genetica incide tantissimo piu che sul resto......
Commenta
-
-
La genetica influisce tantissimo, ma sopratutto la percentuale di grasso, se uno è magro anche se fa gli addominali 2 volte a settimana, 6 serie, gli si vedono. Penso sia un fatto quasi esclusivamente di alimentazione, secondo me non vale la pena spaccarsi in palestra con esercizi assurdi con carichi per gli addominali....si insomma cura l' alimentazione.
P.s Socio, complimenti per l' addome!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanLa genetica spesso viene usata come scusa.
si ma non sono il tipo.....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DamienLa genetica influisce tantissimo, ma sopratutto la percentuale di grasso, se uno è magro anche se fa gli addominali 2 volte a settimana, 6 serie, gli si vedono. Penso sia un fatto quasi esclusivamente di alimentazione, secondo me non vale la pena spaccarsi in palestra con esercizi assurdi con carichi per gli addominali....si insomma cura l' alimentazione.
P.s Socio, complimenti per l' addome!Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanL'addominale si prepara a tavola, ma si plasma in palestra!conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ebbubbae con che si condisce?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
li alleno due volte a settimana,a casa, quando non vado in palestra.
1 serie a sfinimento crunch
1 serie a sfinimento bassi
Roba di 6-7minuti con bruciore (non anale eh ma addominale )
Cmq si allenano meglio a tavola.
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
Commenta