If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come fai tu cerchi di costruire una casa in un giorno
quoto
devi valutare Sund, non puoi scoraggiarti da un momento all'altro e andare in confusione
perciò ti consigliavo di cominciare a fare le cose semplici, senza estremismi..perché, per quel poco che ne posso sapere, gli allenamenti in hd devono essere molto ma molto più tosti di quelli che stai affrontando (in maniera improduttiva) in questo momento
sinceramente io penso di si visto che applichi HD... sei hai constatato accumolo di grasso in vita ti alleni poco e quella volta che lo fai ti vuoi spezzare in 2...
io ti consiglierei di allenarti normalmente e lasciar perdere i miti mike mentzer,
come fai tu cerchi di costruire una casa in un giorno
Infatti il problema è proprio quello: CHE NON MI ALLENO CON L'HD ANCORA...
Inizierò il tutto quando sarò pronto e mi sentirò ok (settembre-ottobre...)...
Fino ad ora mi sono allenato "normalmente",però il problema è che fino a qualche tempo fà mi allenavo troppo magari anche sacrificando la qualità...
Se ti alleni bene con l'HD i risultati secondo me li ottieni,poi chiaramente,se non sarà cosi,lo personalizzerai...
quoto
devi valutare Sund, non puoi scoraggiarti da un momento all'altro e andare in confusione
perciò ti consigliavo di cominciare a fare le cose semplici, senza estremismi..perché, per quel poco che ne posso sapere, gli allenamenti in hd devono essere molto ma molto più tosti di quelli che stai affrontando (in maniera improduttiva) in questo momento
ciao!
Si lo sò,cmq lo applicherò solamente quando sarò ok e mi sentirò di farlo in modo produttivo,tranquillo!
X ora (x l'estate...) mi allenerò poco(pochi ex e serie...) cercando di farlo nel migliore dei modi,poi,dopo l'estate,mi allenerò sempre poco però cominciando ad inserire ex come gli STACCHI(che ora stò solo provando x imparare la tecnica...)e mi organizzerò una scheda di pochi ex ma buoni e non con molte serie allenanti...
Non sò se restare su una 3 split oppure cominciare a fare una specie di FULL-BODY che mi incominci ad abituare ad un'alta intensità e ad un basso volume cosi da prepararsi pian piano all'HD...
Ho sempre fatto una 3 split da quando mi alleno...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta