Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indolenzimento e Corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Indolenzimento e Corsa

    Per la serie le domande stupide vi propongo questa. Ci sara' 1 relazione tra queste 2 cose? Allora.. Lunedi alleno petto e braccia in "modalita'" definizione quindi ripetizioni alte etc. Martedi mattina fisso avverto un bel indolenzimento poi vado a correre la mia oretta come prevede il mio programma di definizione e magicamente finita la corsa l'indolenzimento mi è passato vistosamente. Come è possibile? Ho stressato ulteriormente il muscolo? Ho danneggiato per caso il recupero?
    E' un po che me lo chiedo! Qualcuno di voi sa illuminarmi?
    per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

    #2
    1. l'allenamento da definizione come hai detto tu è una caxxata e nn ha un senso anche se è luogo comune
    2. hai allenato muscoli diversi (ammeno che tu nn corra con bic e pettorali )
    3. se nn ti sei stremato troppo facendo circolare + blood probably hai facilitato il recupero (semi)attivo ma c'è da tenere conto anche dai tempi trascorsi dal riposo precedente e dall'alimentazione
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎