Ero scettico.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ROBY 0
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

Ero scettico.....

a credere al consiglio del mio istruttore: allenavo sempre le gambe con 4 serie da 15 x ogni esercizio,e tutti sapete quanto sia faticoso allenare le gambe.
    Un giornol'istruttore mi consiglia: fai 4 serie x 6 ripetizioni mettendo il doppio del peso,eseguito x tutto l'inverno una volta a settimana il leg press e vi dico ho ottunuto risultati veramente sorprendenti,premetto che alle gambe ho sempre dato molta importanza all'allenamento, provate e vedrete
    ROBY 0
  • vabo74
    Bodyweb Senior
    • Apr 2003
    • 5534
    • 39
    • 0
    • Send PM

su cosa sei scettico?
    sul fatto che ti alleni male e continui a farlo?
    Valerio

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 87976
      • 2,147
      • 2,735
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Originariamente Scritto da vabo74
      su cosa sei scettico?
      sul fatto che ti alleni male e continui a farlo?
      Mamma miaaaaa che pessimismooooooo

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 87976
        • 2,147
        • 2,735
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da ROBY 0
        a credere al consiglio del mio istruttore: allenavo sempre le gambe con 4 serie da 15 x ogni esercizio,e tutti sapete quanto sia faticoso allenare le gambe.
        Un giornol'istruttore mi consiglia: fai 4 serie x 6 ripetizioni mettendo il doppio del peso,eseguito x tutto l'inverno una volta a settimana il leg press e vi dico ho ottunuto risultati veramente sorprendenti,premetto che alle gambe ho sempre dato molta importanza all'allenamento, provate e vedrete
        ROBY 0
        Probabilmente il tuo istruttore ti ha visto allenare con 15 ripetizioni che ti permettevano di farne almeno 20 di ripetizioni, un allenamento profiquo ZERO e ti ha suggerito di aumentare pesi ed intensità.
        Come ti vuole dire Vabo a modo suo, sei ovviamente lontano dall'allenamento ideale, anche perchè non ne esiste uno perfetto, ma devi cercare di trovere il meglio per te.
        Apportando delle modifiche e provando secondo me sei comunque sulla buona strada, non so, io il bicchiere forse lo vedo mezzo pieno, conosco anche persone che hano frequentato le palestre per 10 anni inutilmente per cui ogni piccolo progresso lo considero un gran progresso

Commenta

Working...
        X