Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Asimmetria muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Ragazzi, secondo voi, per allenare i pettorali in maniera indipendente, va bene usare la chest press con un braccio alla volta?

    P.S. Ho capito cos'è un'RX. Comunque non l'ho fatta, anche perchè il dolore mi è quasi passato del tutto.
    Last edited by T-Rex; 17-06-2005, 00:08:39.

    Commenta


      #17
      o santi ... niet! usa i manubri e in contemporanea
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Drugo84
        o santi ... niet! usa i manubri e in contemporanea
        Dalla tua reazione mi sembra di capire che ho detto qualcosa che non va... Quindi tu mi consigli di fare la panca piana con i manubri al posto del bilanciere?

        Commenta


          #19
          Ora che ci penso, mi sa che mi sarà difficile seguire il tuo consiglio, perchè nella "attrezzatissima" palestra in cui mi alleno i manubri arrivano fino a 30 kg. Comunque... vedrò quello che posso fare.

          Commenta


            #20
            cmq nn fare una dissimetria (anche pericolosa) coem allenare un pettorale alla volta
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #21
              Infatti. Ho parlato con il mio istruttore e anche lui mi ha suggerito di usare i manubri al posto del bilanciere. Per il momento posso allenarmi con i manubri, perchè non sono ancora in grado di sollevare più di 30 kg. Il problema si porrà in futuro, penso fra qualche mese, quando riuscirò ad usare dei pesi maggiori di 30 kg. Vuol dire che ci penserò al momento debito.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎