degli scienziati hanno scoperto che invece della corsa, per perdere massa grassa, è + indicata la camminata veloce, ma è vero?
oggi ho letto che
Collapse
X
-
che news ma xchè la gente è convinta che se nn sudi nn bruci?
coem ti han detto è l'FCa a contare
Commenta
-
-
........ma come si fa a camminare col 60-70 % di frequenza cardiaca ???? Dovrebbe essere bassina la massima o sbaglio ?????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE........ma come si fa a camminare col 60-70 % di frequenza cardiaca ???? Dovrebbe essere bassina la massima o sbaglio ?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84io a riposto sto sopra i 70 battiti
Io a riposo sto sui 45.... Nn fai mai potenziamento cardio vascolare?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio?????
Io a riposo sto sui 45.... Nn fai mai potenziamento cardio vascolare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84solo maggio a volte luglio/agosto ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamadovresti farla sempre,è l'aerobica che ti permetterà di vievere più a lungo e meglio,nn solo i muscoli,la corazza esterna senza un valido motore nn è niente...Non aver paura di catabolizzare la massa magra,il gico nn vale la candela..
Commenta
-
-
ah, specifico, io per aerobica intendo un allenametno ad oc tipo tapis roulan o cyclette o corsa, ma cmq qualcosa fatto col fine di fare aerobica, specifico xchè un tempo davo per scontato il movimento giornaliero ... poi scoprii (da poco ) che nn tutti si muovono così tanto ... nel mio adoro camminare (ho un passato di vita x boschi e monti, un passato nei miei 21 vabbè ) e nn prendo mai autobus, al max treni se ho fretta e l'auto esiste solo x fare viaggi o fare la mega spesa, le mie 2h giornaliere di camminata me le faccio sempre solo che per spostarmi
Commenta
-
Commenta