Dolore post W.O e recupero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DBT
    Bodyweb Member
    • Jun 2005
    • 39
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dolore post W.O e recupero

Ciao ragazzi, venerdi' è stato il giorno del mio ultimo w.o ed ancora oggi (domenica) le braccia ed il petto mi fanno male.

Domani sarebbe giorno di "allenamento", ma se continua cosi' rischierei di lavorare male durante le serie...forse neppure ci riuscirei.
    Come mi devo comportare in casi come questo?
    Puo' essere dovuto al fatto che ho aumentato di 2 kg praticamente tutti i pesi?
    Ho letto da qualche parte ( ) che fino a che c'e dolore il muscolo non ha recuperato..è vero?

Spero di non risultare "pesante" con domande che potrebbero sembrare stupide, ma ne so poco e voglio imparare il piu' possibile.
    Grazie a quanti mi aiuteranno.

"Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

scusa, ma domani rilavori su un gruppo di gio?
    poi solo x 2kg mi pare strano ...
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36341
      • 1,554
      • 2,177
      • Borgo D'io
      • Send PM

a me capita solo nel cazo in cui io cambi del tutto tipo di allenamento oppure nel causo abbia usato metodi particolari tipo Stripping ecc in entrambi i casi mi alleno lo stesso
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• DBT
        Bodyweb Member
        • Jun 2005
        • 39
        • 0
        • 0
        • Send PM

[QUOTE=Drugo84]scusa, ma domani rilavori su un gruppo di gio?
        QUOTE]

No, il discorso è che fanno veramente male, oggi facevo fatica persino a spostare una sedia...la "forma mentis" attuale non è l'ideale per un w.o.

X i 2 kg...sembra strano pure a me...per questo ho chiesto.
        Non vorrei che fosse dovuto ai 15 minuti di aria condizionata presa con il sudore addosso...(stavo talmente bene che nn mi sono neppure accorto che era accesa)..pensandoci sarebbe l'unica risposta logica.

"Vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!"

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73428
          • 2,316
          • 2,689
          • Italy [IT]
          • Send PM

se proprio nn ti senti aspetta ancora un giorno

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

[QUOTE=DBT]
            Originariamente Scritto da Drugo84
            scusa, ma domani rilavori su un gruppo di gio?
            QUOTE]

No, il discorso è che fanno veramente male, oggi facevo fatica persino a spostare una sedia...la "forma mentis" attuale non è l'ideale per un w.o.

X i 2 kg...sembra strano pure a me...per questo ho chiesto.
            Non vorrei che fosse dovuto ai 15 minuti di aria condizionata presa con il sudore addosso...(stavo talmente bene che nn mi sono neppure accorto che era accesa)..pensandoci sarebbe l'unica risposta logica.
            se è aria condizionata nn è un "dolore" = ai DOMS, è una sensazione diversa e anche a mò di impedimento nel movimento, molto fastidiosa
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
            X