Annuncio

Collapse
No announcement yet.

braccia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    braccia

    non sono appannato. credo di essere al 7%. ho 37 di braccio. altezza 170 cm
    il problema è che vorrei definirlo...sarebbe meglio lavorare ad alte ripetizioni?
    (fino adesso ho sempre lavorato ad alte.)

    #2
    la definizione è principalmente un problema di tipo alimentare...........da cio' il famoso adagio "La definizione si fa con la dieta ".........( oltre ke con un po' di attivita aerobica )......


    non e' obbligatorio modificare il tipo di allenamento svolto fino al momento in cui si decide di partire con la definizione........alcunepersone pero' sostengono l importanza di qualche esercizio di " rifinitura "......ke abbia lo scopo dare un ritocco estetico al tutto.........magari un solo esercizio per gruppo eseguito con un range altino di ripetizioni e con recuperi molto veloci tra loro
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      #3
      fai una dieta per definizione fai aerobica e accorcia i tempi di recupero fra una serie e l altra:P

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mikysurf09
        fai una dieta per definizione fai aerobica e accorcia i tempi di recupero fra una serie e l altra:P
        ma che dici!
        se sono al 7% forse anke meno..che aerobica o dieta da definizione dovrei fare? somparirei!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da KURTANGLE
          la definizione è principalmente un problema di tipo alimentare...........da cio' il famoso adagio "La definizione si fa con la dieta ".........( oltre ke con un po' di attivita aerobica )......


          non e' obbligatorio modificare il tipo di allenamento svolto fino al momento in cui si decide di partire con la definizione........alcunepersone pero' sostengono l importanza di qualche esercizio di " rifinitura "......ke abbia lo scopo dare un ritocco estetico al tutto.........magari un solo esercizio per gruppo eseguito con un range altino di ripetizioni e con recuperi molto veloci tra loro
          pensavo che allenandomi come sempre, ma ad alte ripetizione, di fare qualità!
          mi sbaglio?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SicilyFashion
            pensavo che allenandomi come sempre, ma ad alte ripetizione, di fare qualità!
            mi sbaglio?
            secondo me è un falso mito da sfatare quello di lavorare ad alte rip (ma poi alte quanto??) e pensare di definirsi.

            poi definire le braccia? Anche questo secondo me è un altro mito da sfatare, ovvero dimagrire in certe zone piuttosto che in altre...magari fosse possibile

            personalmente non vado mai oltre le 12 rip per una serie di motivi, in primis perché ritengo inutile nel BB lavorare con intensità troppo bassa
            No pain, no gain!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Solo
              secondo me è un falso mito da sfatare quello di lavorare ad alte rip (ma poi alte quanto??) e pensare di definirsi.

              poi definire le braccia? Anche questo secondo me è un altro mito da sfatare, ovvero dimagrire in certe zone piuttosto che in altre...magari fosse possibile

              personalmente non vado mai oltre le 12 rip per una serie di motivi, in primis perché ritengo inutile nel BB lavorare con intensità troppo bassa
              da quanto tempo ti alleni?

              Commenta


                #8
                bè...7%? sicuro?....no, lo dico perchè di solito chi fa le gare, e non è natural, ed ha postato qui nel forum, il nome come sai non lo posso dire, dice che in gara era al 6,5.
                Cmq ciancio alle bande: secondo me, per "definire" il braccio, potresti tranquillamente provare i doppi bicipiti frontali al cavo. 3 serie da 10 dopo una sessione di 4 serie da 6-10 alla panca scott...magari la macchina è meglio, in questo caso

                Commenta


                  #9
                  il mio istruttore mi ha detto che dovrei essere al 5%!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da SicilyFashion
                    il mio istruttore mi ha detto che dovrei essere al 5%!
                    5%? Per essere a quei livelli bisogna essere ultra squartati..facci vedere qualche foto

                    io mi alleno da 4 anni
                    No pain, no gain!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da SicilyFashion
                      non sono appannato. credo di essere al 7%. ho 37 di braccio. altezza 170 cm
                      il problema è che vorrei definirlo...sarebbe meglio lavorare ad alte ripetizioni?
                      (fino adesso ho sempre lavorato ad alte.)
                      usa un plicometro per verificare...poi,misi un post sulla definizione secondo Bompa, leggi qui: http://www.bodyweb.it/forums/showthr...inizione+bompa

                      Commenta


                        #12
                        .
                        File Allegati

                        Commenta


                          #13
                          ehm io non voglio essere volgare e non so manco che ideologia di allenamento usi tu...ma squartati al 5% ci si arriva o non mangiando come nel biafra, oppure bombandosi....tanto è vero che qualsiasi medico dice che sotto il 6 è pericoloso.
                          Pensa che le normali percentuali sono 10-15%.....

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LOTHAR
                            ehm io non voglio essere volgare e non so manco che ideologia di allenamento usi tu...ma squartati al 5% ci si arriva o non mangiando come nel biafra, oppure bombandosi....tanto è vero che qualsiasi medico dice che sotto il 6 è pericoloso.
                            Pensa che le normali percentuali sono 10-15%.....
                            10-15% è una media della popolazione nn considerata obesa ... cmq è vero che a 4-3% si rischia la vita
                            endorfino dipendente

                            #BodyWeb Forum's Rules

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Drugo84
                              10-15% è una media della popolazione nn considerata obesa ... cmq è vero che a 4-3% si rischia la vita
                              appunto...cioè 10-15 non obesa....con il grasso quindi, che il corpo può ben accettare e che è geneticamente predisposto ad accettare....il grasso dicono sia un meccanismo di difesa contro la fame....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎