Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento Mattutino:secondo voi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento Mattutino:secondo voi?

    Fare pesi appena alzati, a stomaco vuoto, integrando con ramificati pre e durante l'allenamento,
    potrebbe aiutare il dimagrimento e il mantenimento della massa magra?
    O porterebbe inevitabilmente al catabolismo?

    Pareri?
    SHUT UP AND TRAIN!






    #2
    lo faccio da una vita,nessun problema,anzi...io però ci sn abituato,mi allenavo già col canottaggio dai 13-14 anni in poi sempre di mattino (anche se lì mangiavo prima,ora invece solo un caffè amaro, niente BCAA ne' prima nè dopo...chi nn è abituato nn so come reagisce...)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Alface
      Fare pesi appena alzati, a stomaco vuoto, integrando con ramificati pre e durante l'allenamento,
      potrebbe aiutare il dimagrimento e il mantenimento della massa magra?
      O porterebbe inevitabilmente al catabolismo?

      Pareri?
      Allenarsi a stomaco vuoto è ottimo se il tuo obiettivo è la lipolisi. Ramificati pre? Leggevo ieri un articolo che non hanno effetti sul testosterone quelli presi prima... solo post wo. C'è chi dice di aspettare 1 ora prima di mangiare dopo l'allenamento per bruciare ancora più grassi... ma c'è anche chi dice di mangiare al massimo dopo 30min dopo l'allenamento...
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        Anche io mi alleno sempre la mattina ultimamente. Alterno allenamento con i pesi a 2 sedute di cardio a stomaco vuoto per 1 oretta con i battiti controllati. Nei giorni dei pesi faccio 1 una colazione leggera. Un panino da 70g con 100g di bresaola e 1 bicchiere di succo di frutta. Devo dire che mi trovo molto bene a parte ultimamente che ho proprio perso un po di voglia! Con quella colazione riesco a non avere acidita' che spesso quando mi allenavo di pomeriggio mi veniva.
        Last edited by longa83; 31-05-2005, 10:46:52.
        per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

        Commenta


          #5
          se proprio vuoi usare i bcaa e nn altri integratori pre 1h prima con un termo ti aiuteranno apreservare la massa magra, post se nn fai già un pasto e/o nn prendi pro e carbo
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta


            #6
            Grazie a tutti x le risposte!

            La mia teoria si basava in effetti sul fatto che al mattino il testo è alle stelle

            e a stomaco vuoto dopo il WO dovrebbe anche aumentare la secrezione di GH (che dovrebbe
            quindi ulteriormente aumentare la lipolisi).

            X Drugo: post WO prendo di tutto: pro, carbo, carnitina, crea e gluta
            SHUT UP AND TRAIN!





            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Alface
              Grazie a tutti x le risposte!

              La mia teoria si basava in effetti sul fatto che al mattino il testo è alle stelle

              e a stomaco vuoto dopo il WO dovrebbe anche aumentare la secrezione di GH (che dovrebbe
              quindi ulteriormente aumentare la lipolisi).

              X Drugo: post WO prendo di tutto: pro, carbo, carnitina, crea e gluta
              oooooooooooh, ahi capito quasi tutto, usa la gluta al posto dei bcaa, la carnitna (spero l ) è meglio pre e magari in forma acetyl
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Drugo84
                oooooooooooh, ahi capito quasi tutto, usa la gluta al posto dei bcaa, la carnitna (spero l ) è meglio pre e magari in forma acetyl
                sì, sì la carnitina è ALC nn preoccuparti...mi alleno (e integro) da 3 anni ormai

                Ne prendo 400 mg pre WO, 200 post WO e 400 mg a tutti i pasti principali
                SHUT UP AND TRAIN!





                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎