Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenare i pettorali: consigliatemi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenare i pettorali: consigliatemi

    Ciao

    sono un nuovo utente di questo forum. La mia esegenza è dimagrire. Sono alto 1,72 cm e peso 73 Kg. Ho la corporatura robusta. Ecco il mio problema:
    io faccio un lavoro sedentario e passo molte ore davanti al computer. Di rado bevo bevande alcoliche e di rado mangio dolci. Non sono neppure un mangione però non riesco mai ad avere un fisico asciutto. Ogni tanto gioco a pallone e faccio delle passeggiate o delle corsette. Da 2 mesi pero, ho intensificato di brutto la mia attivita fisica facendo qualche esercizio in casa con i manubri e andando a correre 2-3 volte a settimana per 35- 40 minuti. A colazione mangio 8 biscotti, a pranzo quasi sempre INSALATA, MAIS e CAROTE e la sera o replico il pasto o mangio carne biance. La pasta la mangio 1 - 2 volte a settimana. Magari mangio un po troppo pane ....
    Nonostante tutto questo non riesco a dimagrire. In particolare il grasso mi si mette tutto nei pettorali creandomi le TETTE! Questo mi da un fastidio enorme, perché danneggia ancora di piu il mio aspetto fisico. Ho perso di sicuro cm nel girovita ma i pettorali mi fanno sembrare molto ma molto piu grasso. Come posso fare per eliminare cm nei pettorali ??????

    #2
    Aerobica.
    E poi la dieta è completamente da cambiare, vai nella sezione e postala così ti aiutiamo.
    Pleased to meet you... Hope you guess my name.

    Commenta


      #3
      ok allora pubblico il mio POST in quella sezione. Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎