Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio libro BB...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da La lama
    no,no argomenti diversi ma ampliamenti...prendili uno al mese se nn ce la fai con i soldi,inizia con HD yournal...olympians parla di tutto allenamento (massa,forza,definizione resistenza,sport) alimentazione, integrazione,atleti del passato...è ottimo,il top per me..
    Sto cacchio d'OLYMPIANS non l'ho trovato in edicola (sono andato in una soltanto dato che mi trovavo di passaggio...)e aveva solo "FLEX"...
    La giornalaia mi ha detto che non sapeva se sarebbe arrivato magari x LUGLIO-AGOSTO,non è che ne sapeva tanto cmq...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta


      #92
      lo so purtroppo è difficile trovarlo...magari fatti un abbonamento che hai anche il libro omaggio...cmq visita il sito internet molto bello,c'è anche il forum... no commercial link
      Last edited by Drugo84; 10-06-2005, 10:02:02.

      Commenta


        #93
        Eh si Olympians è proprio una figata anche il libro su BIIO non è male mi sta assorbendo completamente .....purtroppo neanche io riesco a trovarlo ed ho fatto un'abbonamento
        Microsoft .net

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da dobrio
          Eh si Olympians è proprio una figata anche il libro su BIIO non è male mi sta assorbendo completamente .....purtroppo neanche io riesco a trovarlo ed ho fatto un'abbonamento
          Magari mi girerò + edicole e giornalai possibili x avere la certezza che proprio non si trova...

          Il libro intendi il BIIO di Tozzi (mi sembra...)???


          "I Bodybuilder sono confusi..."

          Mike Mentzer

          MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da SUND
            Magari mi girerò + edicole e giornalai possibili x avere la certezza che proprio non si trova...

            Il libro intendi il BIIO di Tozzi (mi sembra...)???
            Yessa
            Microsoft .net

            Commenta


              #96
              cos'è che nn trovate? ON in edicola? credo possiate segnalarglielo sul sito
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da Drugo84
                cos'è che nn trovate? ON in edicola? credo possiate segnalarglielo sul sito

                Parliamo del mensile OLYMPIAN'S...però devo ancora provare in diversi giornalai ancora prima di dirlo...


                "I Bodybuilder sono confusi..."

                Mike Mentzer

                MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da SUND
                  Parliamo del mensile OLYMPIAN'S...però devo ancora provare in diversi giornalai ancora prima di dirlo...
                  allora sì, come ho postato potete farglielo notare ... a me arriva a casa
                  endorfino dipendente

                  #BodyWeb Forum's Rules

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Drugo84
                    allora sì, come ho postato potete farglielo notare ... a me arriva a casa
                    Anche te usi il metodo di tozzi per allenarti????
                    Microsoft .net

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dobrio
                      Anche te usi il metodo di tozzi per allenarti????
                      nn dissi ciò, solo che ON è una delle riviste che mi arriva a casa e che leggo
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Drugo84
                        nn dissi ciò, solo che ON è una delle riviste che mi arriva a casa e che leggo
                        Che ne pensi di quel metodo?????Il libro lo sto leggendo con molto interesse certo che è una bella botta da allenarsi 4 volte a settimana con le solite iper schede a trovarsi ad allenarsi a 3 con 2 esercizi per gruppo muscolare grosso è un bel trauma psicologico
                        Microsoft .net

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dobrio
                          Che ne pensi di quel metodo?????Il libro lo sto leggendo con molto interesse certo che è una bella botta da allenarsi 4 volte a settimana con le solite iper schede a trovarsi ad allenarsi a 3 con 2 esercizi per gruppo muscolare grosso è un bel trauma psicologico
                          io mi alleno al momeno 3 volte e appunto faccio 3 x i gruppi grandi e 2 x i piccoli, ma tra me e Tozzi ci sta il mare ... sono contrario a ipreschede cmq che superino l'ora di allenametno ... anche se dipendesse solo dal mio divertimento mi allenerei 24h/24
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Drugo84
                            io mi alleno al momeno 3 volte e appunto faccio 3 x i gruppi grandi e 2 x i piccoli, ma tra me e Tozzi ci sta il mare ... sono contrario a ipreschede cmq che superino l'ora di allenametno ... anche se dipendesse solo dal mio divertimento mi allenerei 24h/24
                            Io sto leggendo il suo libro lo trovo molto interessante valuterò poi il da farsi ma penso che lo testerò con tutti gli sguardi di disapprovazione della palestra intera.
                            Gia al mio passaggio da 4 gg a 3 mi hanno tutti chiesto...come mai??? ti stai rompendo le palle di venire in palestra??? Figuriamoci con quelle schede...
                            Microsoft .net

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dobrio
                              Io sto leggendo il suo libro lo trovo molto interessante valuterò poi il da farsi ma penso che lo testerò con tutti gli sguardi di disapprovazione della palestra intera.
                              Gia al mio passaggio da 4 gg a 3 mi hanno tutti chiesto...come mai??? ti stai rompendo le palle di venire in palestra??? Figuriamoci con quelle schede...
                              ciao,
                              secondo me non dovresti pensare agli altri ma solo a te stesso, se hai voglia di sperimentare il biio o qualche altro metodo di allenamento che tu pensi sia valido... provalo! Penso che il Body Building sia provare e sperimentare, scartare le cose che non funzionano e mantenere quelle che funzionano!
                              ciao

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎