Consiglio libro BB...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

X LAMA: non uso messanger... io uso winmx.... se no mi dai il tuo indirizze e-mail e se riesco a zipparlo bene te lo posto....

Riguardo la storia che 450g di muscolo sono 600 calorie, NON SONO D'ACCORDO.
    Perchè il contenuto proteico, glucidico e lipidico del muscolo saranno 600 calorie, ma dobbiamo inoltre tener conto dell'energia necessaria per riordinare il caos di aminoacidi e molecole al fine di trasformare il tutto in muscolo.
    CENSURATA

Commenta

• La lama
      Inattivo
      • Oct 2001
      • 2197
      • 0
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

River nn preoccuparti,sto provando a scaricarlo,thanks..

Commenta

• SUND
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 2929
        • 21
        • 10
        • CECCANO
        • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
        quando ti arriva il libro?appena lo leggerai avrai tutte le idee chiare,all'inizio ti allenerai una volta ogni 4 giorni,e metterai la lat machine al posto delle trazioni alla sbarra,poi gli stacchi e lo squat li devi fare per forza...per quanto riguarda i macronutrienti consigliava di assumere un 60% carbo 25% pro e 15% grassi, tipo la mediterranea...assumi un 300-500 calorie in più al giorno (come poi consiglia in hd2) e il gioco è fatto...con questo metodo guadegnerai sia forza che massa,anzi la forza è precedente alla massa molte volte,ma nn ti posso spiegare tutto il suo pensiero in poche righe...aspetta il libro e vedrai che ti assorbirà completamente...
        Non vedo l'ora che mi arrivi il libro,spero che tra domani e dopodomani arrivi!
        Cmq diciamo che su quelle % dei macronutrienti già ci sono + o -,diciamo che sono su un 50-35-15,solo che le Kcal che assumo non sò se sono troppe...
        Assumo circa 2700 Kcal giornaliere (circa 160 gr di PRO nobili...) ,sono alto 183 cm e peso 71 Kg circa e di costituzione longilinea...

Gli stacchi non li ho mai fatti quindi prima dovrò imparare bene a farli altrimenti che forza posso mettere subito ad un ex nuovo???

"I Bodybuilder sono confusi..."

Mike Mentzer

MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

Commenta

• SUND
          Bodyweb Member
          • Aug 2003
          • 2929
          • 21
          • 10
          • CECCANO
          • Send PM

...porca zozza il video che ho scaricato è una minchiata!!!

Fino a dove c'è la LAT MACHINE INVERSA tutto ok dopo si blocca e provando a scorrere con la barra ho visto pure che ad un certo punto c'è un pezzo di film,ma chi caxxo è quel deficiente.....

Cmq negli ex ho notato una cosa:

Quando il tizio (il 1° ragazzo...) fà la superserie PEC. MACHINE-PANCA INCLINATA,in quest'ultimo ex come cacchio prende il bilanciere???
          Cioè ha la presa troppo stretta dal momento che i gomiti quando andava giù non formavano un angolo di 90°,come mai???
          Ma quindi quel panzerotto lì in video era Mentzer un pò invecchiato vero???

Mike Mentzer

Commenta

• La lama
            Inattivo
            • Oct 2001
            • 2197
            • 0
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

c'era mike,ma credo anche il fratello,nn so chi tu hai visto...

Commenta

• SUND
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 2929
              • 21
              • 10
              • CECCANO
              • Send PM

c'era mike,ma credo anche il fratello,nn so chi tu hai visto...
              Sinceramente non lo sò,però nel video c'era quello con gli occhiali e mi sembra che vestisse con una specie di cappotto di renna e sotto aveva tipo i calzoncini...adesso non ricordo bene...
              Ma,scusa una domanda stupidissima: Ma uno di loro o entrambi sono morti oppure sono entrambi in vita???

Mike Mentzer

Commenta

• SUND
                Bodyweb Member
                • Aug 2003
                • 2929
                • 21
                • 10
                • CECCANO
                • Send PM

Non sò se era Mike o Ray,ma cmq scusa tu non hai lo stesso video che ho scaricato io (anche se il mio è stato un fake xchè rovinato...)???

Mike Mentzer

Commenta

• SUND
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2003
                  • 2929
                  • 21
                  • 10
                  • CECCANO
                  • Send PM

...assumi un 300-500 calorie in più al giorno (come poi consiglia in hd2) e il gioco è fatto...
                  Ma 300-500 Kcal in + rispetto a cosa???Al metabolismo basale(quindi una cosa tipo 1800 Kcal+300-500 Kcal...) oppure bisogna calcolare la somma metabolismo basale+dispendio allenamento+300-500 Kcal???
                  Con la seconda sarebbe anche di +,penso,di quello che già assumo adesso quindi mi sembra esagerata la cosa...
                  Cmq sia tanto sul libro ci sono scritte ste cose è???

Mike Mentzer

Commenta

• La lama
                    Inattivo
                    • Oct 2001
                    • 2197
                    • 0
                    • 0
                    • Napoli
                    • Send PM

io ho tre video di mike,nn ricordavo bene,cmq sono morti tutti e due purtroppo...per il video,si mi sembra fosse mike,cmq scaricati HIT è l'ultimo di mike ed il migliore,lì trovi una canonica posizione delle mani nella panca alta,nel video che hai tu le mani strette sono per tenerle all'altezza delle spalle e per stressare (come diceva Mike)meglio il petto,ma ora che avrai il librò toglierai tutte le tue curiosità

Commenta

• SUND
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 2929
                      • 21
                      • 10
                      • CECCANO
                      • Send PM

io ho tre video di mike,nn ricordavo bene,cmq sono morti tutti e due purtroppo...per il video,si mi sembra fosse mike,cmq scaricati HIT è l'ultimo di mike ed il migliore,lì trovi una canonica posizione delle mani nella panca alta,nel video che hai tu le mani strette sono per tenerle all'altezza delle spalle e per stressare (come diceva Mike)meglio il petto,ma ora che avrai il librò toglierai tutte le tue curiosità
                      Si il video HIT l'avevo anche trovato,mi sembra che l'ho messo a scaricare,sono circa 700 Mb!
                      Mi dispiace che siano morti i due fratelli!
                      Sinceramente non ho mai conosciuto la storia e la vita di Mike Mentzer ma ne avevo solo sentito parlare su qualche libro.
                      Vedendo cmq anche solo nelle foto i suoi allenamenti mi hanno fatto capire come quell'uomo abbia voluto dare quel qualcosa in + al BB,solo vedendolo alzare un bilanciere!
                      Come mai sono morti???
                      Spero non x gli anabolizzanti che prendevano (e si xchè penso che gli prendevano o sbaglio)???
                      Grazie x i tuoi suggerimenti!
                      Cosa mi dici delle altre cose,riguardo l'alimentazione,che ti ho chiesto?

Mike Mentzer

Commenta

• SUND
                        Bodyweb Member
                        • Aug 2003
                        • 2929
                        • 21
                        • 10
                        • CECCANO
                        • Send PM

Stavo leggendo alcune domande (su un sito...) di Mike Mentzer che ha dato ad alcune persone che avevano attuato la sua metodica di allenamento...
                        Ad un ectomorfo diceva che quelli come lui (longilinei ecc.,come sono io...) era necessario apportare alla propria dieta,se dopo circa 15 gg non si mette neanche 500 gr di massa,si aumentano di 300-500 cal al giorno,magari,senza gonfiarsi troopo di cibo,si può bere qualche bevanda ipercalorica x aiutarsi allo scopo...
                        Conosci qualche tipo di bevanda che possa fare al caso,ma che non sia anche alta come IG???

Mike Mentzer

Commenta

• La lama
                          Inattivo
                          • Oct 2001
                          • 2197
                          • 0
                          • 0
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
                          Si il video HIT l'avevo anche trovato,mi sembra che l'ho messo a scaricare,sono circa 700 Mb!
                          Mi dispiace che siano morti i due fratelli!
                          Sinceramente non ho mai conosciuto la storia e la vita di Mike Mentzer ma ne avevo solo sentito parlare su qualche libro.
                          Vedendo cmq anche solo nelle foto i suoi allenamenti mi hanno fatto capire come quell'uomo abbia voluto dare quel qualcosa in + al BB,solo vedendolo alzare un bilanciere!
                          Come mai sono morti???
                          Spero non x gli anabolizzanti che prendevano (e si xchè penso che gli prendevano o sbaglio)???
                          Grazie x i tuoi suggerimenti!
                          Cosa mi dici delle altre cose,riguardo l'alimentazione,che ti ho chiesto?
                          si,assumevano anabolizzanti,ma nn per tanto tempo,nn sempre,nn tanto come oggi...nn sono morti per quello ma per una malattia ereditaria...hai ragione quando dici che ha fatto tantissimo per questo sport...il fatto dell'alimentazione si,500 calorie in più oltre a quelle di mantenimento,se ti laleni è logico che devi mangiare di più...cmq per aumentare le calorie giornaliere puoi assumere qualche gainers...Il libro lo troverai molto utile come anche il video HIT che è l'ultimo e ci sono alcuni rifacimenti nella cadenza...

Commenta

• SUND
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2003
                            • 2929
                            • 21
                            • 10
                            • CECCANO
                            • Send PM

si,assumevano anabolizzanti,ma nn per tanto tempo,nn sempre,nn tanto come oggi...nn sono morti per quello ma per una malattia ereditaria...hai ragione quando dici che ha fatto tantissimo per questo sport...il fatto dell'alimentazione si,500 calorie in più oltre a quelle di mantenimento,se ti laleni è logico che devi mangiare di più...cmq per aumentare le calorie giornaliere puoi assumere qualche gainers...Il libro lo troverai molto utile come anche il video HIT che è l'ultimo e ci sono alcuni rifacimenti nella cadenza...

Cioè x le calorie diciamo che potrei mangiare + o - come al mio solito faccio già nei gg di wo (dato che mangio abbastanza...),mentre nei gg di riposo calo un pochettino...però in cosa? CARBO o PRO???

X i gainers vedrò un pochettino...grazie non c'avevo pensato proprio...

Mike Mentzer

Commenta

• La lama
                              Inattivo
                              • Oct 2001
                              • 2197
                              • 0
                              • 0
                              • Napoli
                              • Send PM

Originariamente Scritto da SUND
                              Cioè x le calorie diciamo che potrei mangiare + o - come al mio solito faccio già nei gg di wo (dato che mangio abbastanza...),mentre nei gg di riposo calo un pochettino...però in cosa? CARBO o PRO???

X i gainers vedrò un pochettino...grazie non c'avevo pensato proprio...
                              meglio carbo,ma se vuoi seguire Mike in tutto mantieniti sempre in 60% carbo,25 pro e 15 grassi,diminusci quindi le calorie di tutti

Commenta

• SUND
                                Bodyweb Member
                                • Aug 2003
                                • 2929
                                • 21
                                • 10
                                • CECCANO
                                • Send PM

meglio carbo,ma se vuoi seguire Mike in tutto mantieniti sempre in 60% carbo,25 pro e 15 grassi,diminusci quindi le calorie di tutti
                                Vabbè cercherò di fare qualcosa di + preciso possibile,anche se non penso ci siano problemi se quelle % non le rispetto proprio al 100%...
                                Cmq leggevo che Mike è morto x un infarto e non x una malattia ereditaria come dicevi tu,sei un bugiardo...

Mike Mentzer

Commenta

Working...
                                X