Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema pettorali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da carloo
    il problema però è che in questo periodo non posso andare in palestra, ma ho tutti gli attrezzi a casa tranne appunto le parallele , avevo letto tempo fa che potevano essere eseguite con una sedia, ma non capisco in che modo, come le posso fare??
    con la sedia prendi 2 sedie e le posizioni con gli schienali al tuo finaco usandoli come parallele, i contro sono= si rompe la sedia (possibile), si ribaltano le sedie (molto psosibile), ti sguari le mani (quasi sicuro)
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Drugo84
      con la sedia prendi 2 sedie e le posizioni con gli schienali al tuo finaco usandoli come parallele, i contro sono= si rompe la sedia (possibile), si ribaltano le sedie (molto psosibile), ti sguari le mani (quasi sicuro)
      la sedia non credo si rompi, ci metto 50 kili sopra ad ognuna e così non si ribaltano e mi metto i guanti così non mi faccio male alle mani, ma c'è ancora un problema, cioè lo schienale delle sedie è basso, sarà 1 metro, come faccio?, cioè, tocco per terra..., devo faticare come una bestia per tenere le gambe su..

      Commenta


        #18
        "Se bello vuoi apparire un pò devi soffrire!!"



        Originariamente Scritto da Gandhi
        c'ha più zigomi che zinne dasha

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da GIULIO
          "Se bello vuoi apparire un pò devi soffrire!!"



          nemmeno Pinocchio si faceva tanti problemi a piegare le ginocchia
          endorfino dipendente

          #BodyWeb Forum's Rules

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎