Ragazzi mi aiutate a programmare un allenamento per il taekwondo?Innanzitutto è meglio curare la forza veloce,la potenza o la semplice velocità?sarebbe giusto es a corpo libero (in questo caso calci) alla massima velocità,magari aiutandosi con cavigliere con pesetti,ma se volessi fare un po di pesi?andrebbero bene squat, leg curl e leg extension carichi tra il 5% e il 40% alla massima velocità da 2 a 6 rip per 4-5 serie?che ne pensate?
allenamento per taekwondo...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da La lamaRagazzi mi aiutate a programmare un allenamento per il taekwondo?Innanzitutto è meglio curare la forza veloce,la potenza o la semplice velocità?sarebbe giusto es a corpo libero (in questo caso calci) alla massima velocità,magari aiutandosi con cavigliere con pesetti,ma se volessi fare un po di pesi?andrebbero bene squat, leg curl e leg extension carichi tra il 5% e il 40% alla massima velocità da 2 a 6 rip per 4-5 serie?che ne pensate?
il resto di tecnica (quindi calci con i pao oppure con un altro atleta)
sacco (fai le ripetute sia di calci che di pugni)
infine un po di sparring con le protezioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tabatacaccia i soldi..jejeOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Commenta