Originariamente Scritto da Solo
Si il fatto stà sempre nel provare le cose su se stessi ed io sono l'allenatore di me stesso d'altronde...
X quanto riguarda il mangiare bene e allenarsi bene sono d'accordo con te,tu x quanto riguarda l'alimentazione,dici che non mangio bene????
Ti ho detto che la cosa dei CARBO e GRASSI la faccio un pò a occhio,cioè di come mi sento di fare dato che,come hai visto,non è che ho il rischio di ritrovarmi grasso come un bue insommae poi non penso che morirò se magari "esagero" un pò con i CARBO...
E cmq quando mi alleno dò sempre il max tranquillo!
Quindi ti sembra buona la cosa di lasciare in scheda 1 ex base affiancato ad uno di isolamento???Oppure meglio aggiungere qualche altro ex base?
Cmq,logicamente siete tutti invitati a dare le vostre opinioni...
è un esercizio fondamentale e non può essere trascurato per nessuno motivo (per quanto non lo sopporti..) se vuoi avere delle gambe come si deve. Riguardo l'intensità non conosco il metodo da te citato e, cmq, non fa parte del mio bagaglio "tecnico" oltre che del mio modo di pensare..io do sempre il massimo perché penso che il bodybuilding ai nostri livelli sia molto più semplice di quello che si voglia far credere; 4 settimane di lavoro e 1 settimana di scarico..sempre fatto così e mi sono sempre trovato bene
Commenta