Originariamente Scritto da Shura
Oggi mi sono sentito male !
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da SoftwareAumento i carichi e se riesco anche le ripetizioni , sono partito con 50 kg. 20 - 10 - 20 , e ora alla circa seconda settimana sono a 60 kg. e se riesco faccio 5 rip in più a serie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoftwareAumento i carichi e se riesco anche le ripetizioni , sono partito con 50 kg. 20 - 10 - 20 , e ora alla circa seconda settimana sono a 60 kg. e se riesco faccio 5 rip in più a serie.Last edited by ebbubba; 24-05-2005, 19:18:20.conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SoftwareOra ho capito ... ti ringrazio per l'esempio eb ! Lo seguirò !
auguri, ah; fatti un regalo: scattati delle foto a distanza di sei mesi l'una dall' altra; cosi' puoi controllare i tuoi progressi obbietivamente.
buon allenamento, facci sapere come va
( maremma cane quanto ho scritto, un sembro neanche io....)conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Commenta
-
Commenta