Oltre alla o squat e agli stacchi,che ne pensate di questo esercizio squat in accosciata completa con sbarra davanti al collo e qnd ci si solleva si porta la sbarra in alto (un misto tra squat e lento avanti)?credo che cm botta metabolica sia il massimo...
esercizi con "botta metabolica"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchesterbotta metabolica? fai petto e quadricipiti lo stesso gg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamaOltre alla o squat e agli stacchi,che ne pensate di questo esercizio squat in accosciata completa con sbarra davanti al collo e qnd ci si solleva si porta la sbarra in alto (un misto tra squat e lento avanti)?credo che cm botta metabolica sia il massimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77parli del power-snatch?nn l'ho mai fatto.ma credo sia un ottimo esercizio.credo venga usato molto dai giocatori di football americano.sicuramente vabo saprà dirti di+!
Commenta
-
-
lo provero', soprattutto perche per eseguire l'esercizio dovrei tenere il carico sul bilanciere piuttosto basso rispetto ad uno squat frontale, quindi sovraccarichero' meno la bassa schiena.conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ebbubbalo provero', soprattutto perche per eseguire l'esercizio dovrei tenere il carico sul bilanciere piuttosto basso rispetto ad uno squat frontale, quindi sovraccarichero' meno la bassa schiena.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ebbubbalo provero', soprattutto perche per eseguire l'esercizio dovrei tenere il carico sul bilanciere piuttosto basso rispetto ad uno squat frontale, quindi sovraccarichero' meno la bassa schiena.
Commenta
-
-
non ancora, aspetto di fare un ciclo di forza/massa in autunno. Appena lo provo le mie sensazioni di allenamento te le posterò subito.
O pensi che può essere utile anche in definizione?conosco un posto dove non esiste nè lo smog nè il problema del parcheggio nè l'esplosione demografica.nè la guerra fredda nè le bombe all'idrogeno.heinlein la via della gloria
cribbio cane spostati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ebbubbanon ancora, aspetto di fare un ciclo di forza/massa in autunno. Appena lo provo le mie sensazioni di allenamento te le posterò subito.
O pensi che può essere utile anche in definizione?
Commenta
-
Commenta