"L'allenamento prolungato (consiglia tra le 50 e 200 rip,dico io) esaurisce le riserve energetiche di ATP/CP e di glicogeno: ciò significa che l'unica fonte di energia disponibile per sostenere questa attività sono gli acidi grassi.L'impiego di questa fonte energetica brucia il grasso corporeo,soprattutto quello sottocutaneo.LA rimozione di questo tipo di grasso e la sua utilizzazione come fonte energetica aumenta le striature muscolari e la definizione."
che ne pensate?sembra collidere con qnt consigliamo noi sulla definizione,cioè rimanere tra le 6 e le 10 rip (allenamento di massa) e variare sol oalimentazione a aerobica.... a parte che il suo libro "serious strenght training" nn mi piace proprio,sembra scritto per atleti agonisti/dopati,dice un bel mucchio di stupidaggini,cm che se nn ti alleni solo per due settimane già hai una diminuzione delle'area trasversale dell fibre msucolari
che ne pensate?sembra collidere con qnt consigliamo noi sulla definizione,cioè rimanere tra le 6 e le 10 rip (allenamento di massa) e variare sol oalimentazione a aerobica.... a parte che il suo libro "serious strenght training" nn mi piace proprio,sembra scritto per atleti agonisti/dopati,dice un bel mucchio di stupidaggini,cm che se nn ti alleni solo per due settimane già hai una diminuzione delle'area trasversale dell fibre msucolari
Commenta