8 mesi di palestra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matiat
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2004
    • 179
    • 8
    • 0
    • Send PM

    8 mesi di palestra

    ciao ragazzi ..non so se vi ricordate di me ...cmq postavo un pò di tempo..ho iniziato a settembre a fare palestra... ero 180x69 chili e ora sono 180x78..vorei allenarmi fino a luglio e poi riprendere a settembre ...volevo farvi 2 doamnde....

    1 per un anno mi sono allenato tre volte a settimana senza saltare un giorno e facendo gruppi muscolari divisi.... cambiando una volta al mese la scheda e il tipo di lavoro ogni 3 mesi..... ho sentito di persone che si allenano anche 4-5 volte a settimana...allenandomi di più potrei avere risultati maggiori o è tutto soggettivo??

    2 sono partito a settembre senza fisico..ora posso dire di avere un fisico..sono la classica persona strutturalmente piccola ...spalle e torace piccoli..devo dire che il petto e le braccia mi sono gonfiati unn bel pò..invece le spalle mi sembrano rimaste quello che erano..cosa posso fare per cammufare la poca larghezza..so che orami alla mia età è impossibile allargarle a livello osseo...ma pensate che con 2-3 anni di palestra possa riuscire a cammufare???
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

    #2
    1. ok, ma nn pensare che allenandoti di + otterrai di +, è quasi il contrario ...
    2. abbi pazienza
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta

    Working...
    X