If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti, sto iniziando da poco ad allenarmi. Volevo sapere se le croci su panca piana debbano necessariamente esser fatte in contemporanea con entrambe le braccia o se è possibile fare prima un braccio e poi l'altro.
Grazie, ciao.
Ciao a tutti, sto iniziando da poco ad allenarmi. Volevo sapere se le croci su panca piana debbano necessariamente esser fatte in contemporanea con entrambe le braccia o se è possibile fare prima un braccio e poi l'altro.
Grazie, ciao.
Logicamente vanno fatte x forza con due braccia in sintonia,NON PROVARE neanche x farlo con un braccio:
1)Xchè è impossibile ( a meno che non usi 1Kg come carico...cmq non và fatto lo stesso...)
2)Xchè ti fai male...
3)Non avrebbe senso farlo con 1 braccio...
Grazie della precisazione
Ieri ho ripreso ad allenare i bicipidi(Seduto con un manubrio ed il gomito appoggiato al ginocchio). E' normale che oggi mi fa abbastanza male il bicipide e parte dell'avambraccio?
Forse ho caricato troppo o è stato eseguito male l'esercizio?
Se sono le prime volte che ti alleni è normale, in quanto se anche l'esercizio è per il picipite, è naturale che lavori anche l'avambraccio, che se è molto poco allenato si farà sentire!
scusa la curiosità, ma le croci come volevi farle con un braccio alle volta?? Se ci provi:
1) o ti aggrappi con l'altro braccio da qualche parte....
2) ... o ti ribalti rovinosamente giù dalla panca!!!
Se sono le prime volte che ti alleni è normale, in quanto se anche l'esercizio è per il picipite, è naturale che lavori anche l'avambraccio, che se è molto poco allenato si farà sentire!
scusa la curiosità, ma le croci come volevi farle con un braccio alle volta?? Se ci provi:
1) o ti aggrappi con l'altro braccio da qualche parte....
2) ... o ti ribalti rovinosamente giù dalla panca!!!
Bicipite...eehehe
Beh oddio, per i carichi che sollevo(12-14kg), non rischierei cappottamenti
Scusatemi, sapete consigliarmi un sito dove si possano vedere la raffigurazione dei vari esercizi?
Mia pura curiosità, per apprendere meglio l'esercizio per svolgerlo in modo corretto.
grazie
Beh oddio, per i carichi che sollevo(12-14kg), non rischierei cappottamenti
Scusatemi, sapete consigliarmi un sito dove si possano vedere la raffigurazione dei vari esercizi?
Mia pura curiosità, per apprendere meglio l'esercizio per svolgerlo in modo corretto.
grazie
Sottiliezze, raffinatezze stilistiche.........prova a contrarre il bicipite e gira il polso, toccalo con l'altra mano e poi senti la differenza della contrattura nelle due posizioni
Sottiliezze, raffinatezze stilistiche.........prova a contrarre il bicipite e gira il polso, toccalo con l'altra mano e poi senti la differenza della contrattura nelle due posizioni
vero
Si contraee diciamo la parte "interna" del bicipite...lievemente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta