prima di dare dell'ignorante bisogna pensarci.tecniche simili le ho già viste.invertire la sequenza degli esercizi e l'intensità è giusto.provare per una settimana potrebbe dare nuovi stimoli per la crescita al nostro corpo,si potrebbe utilizzare per uscire da un periodo di blocco.il nostro fisico si abitua fin troppo a certi allenamenti,un allenamento del genere potrebbe essere una novità e dare nuovi impulsi.provare non costa niente.come tabella da seguire per diverse settimane non la vedo bene.
Scheda dell'istruttore...a mio parere folle !!
Collapse
X
-
Vorrei solo capire il senso di questa scheda, a me se lo chiedono i clienti so spiegargli il perchè di un determinato range di ripetizioni e perchè 1' di recupero anzichè 2'.....se qualcuno mi spiega il senso potrei anche accettarla...
Senti ma non è che cercano un istruttore bravo in quella palestra???
Commenta
-
-
Ma magari venissimi !!
io vorrei un istruttore tipo Incredibile Hulk, che solleva 160 di panca piana, e fa i bicipiti con 50 kili a manubrio !!
Invece mi ritrovo con istruttori appassionati di atletica, i cui pettorali sono la metà del mio !!
Ti rendi conto della tragedia !!!
ps: ovviamente sto giocando.....o quasiridimensionare
Commenta
-
-
a parte che hai fatto solo un riassunto della scheda,quindi difficile fare delle valutazioni.(se puoi postarla tutta sarebbe interessante) .tecniche simili le ho già viste su diversi libri e articoli.they consigliava (per esempio) di allenare i polpacci tre giorni di fila ,in caso di carenza di quella fascia muscolare.ovvio bisogna valutare sempre chi e quale competenza ha l'autore.io in prima persona in passato ho provato tecniche simili per uscire da periodi di stallo.non fermiamoci ai classici allenamenti con la panca per primo esercizio,in quanto fresco e riposato e tiri più sù.se non sbaglio ti alleni da un anno e mezzo,forse per te è ancora presto un allenamento simile.xxx
Commenta
-
-
..giusto..nn screditiamo le trazioni alla sbarra..l'esercizio va bene..il contesto no.per quanto riguarda gli istruttori,io semplicemente ho messo le cose in chiaro dal primo giorno in cui mi propose la classica scheda tipo(addirittura da fargli firmare ad ogni presenza),gli dissi che cmq io avevo cambiato palestra nn e' che era la prima volta che mi allenavo e che quindi mi sarei arrangiato da solo..(fai anche tu un discorsetto con il tuo istruttore) il tipo pare si sia offeso e nn mi rivolga piu' la parola..tanto di guadagnato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Batista..giusto..nn screditiamo le trazioni alla sbarra..l'esercizio va bene..il contesto no.per quanto riguarda gli istruttori,io semplicemente ho messo le cose in chiaro dal primo giorno in cui mi propose la classica scheda tipo(addirittura da fargli firmare ad ogni presenza),gli dissi che cmq io avevo cambiato palestra nn e' che era la prima volta che mi allenavo e che quindi mi sarei arrangiato da solo..(fai anche tu un discorsetto con il tuo istruttore) il tipo pare si sia offeso e nn mi rivolga piu' la parola..tanto di guadagnato.
e chi le scredita?
uuuuuuu:nono:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da real_conanse non sbaglio ti alleni da un anno e mezzo,forse per te è ancora presto un allenamento simile.
Commenta
-
-
interessanti i 10 secondi di pausa...affascinante teoria...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da airdavide
e chi le scredita?
..sai la fretta..per il problema del ns amico leggevo anche che si allena da un anno e mezzo..ma in questo periodo hai ottenuto dei risultati?e se si seguivi le schede del tuo istruttore?in tal caso dovresti dargli na chanche..magari proponigli di fare le trazioni a fine seduta ad esaurimento..io a volte quando ne ho ancora le faccio..(un consiglio,falle sempre con i palmi delle mani rivolti verso la faccia..nn me ricordo mai come cazz se chiama sta presa..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da real_conanprima di dare dell'ignorante bisogna pensarci.tecniche simili le ho già viste.invertire la sequenza degli esercizi e l'intensità è giusto.provare per una settimana potrebbe dare nuovi stimoli per la crescita al nostro corpo,si potrebbe utilizzare per uscire da un periodo di blocco.il nostro fisico si abitua fin troppo a certi allenamenti,un allenamento del genere potrebbe essere una novità e dare nuovi impulsi.provare non costa niente.come tabella da seguire per diverse settimane non la vedo bene.
Può darsi abbia capito male (dico, può darsi!) il ragazzo
Il discorso cambierebbe drasticamente
ma solo un mentecatto potrebbe dirti
Ehi, fatti 10 rps al massimo e dopo 10" fammene 8..
seeeee
Poi chiaramente, solo uno scemo assoluto, ti consiglierebbe un metodo tosto dopo che ti sei snocciolato 3 esercizi per lo stesso gruppo muscolare
ma ciò è vero?
se è vero, è un cretino e nn ci sono dubbi
altrimenti o è uno scherzo oppure uno scherzo dell'allenatore oppure c'è stato un fraintendimento
insomma, in linea di massima sono consigli da beone (attenzione, nn la frequenza di allenamento però)Valerio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Batista...(un consiglio,falle sempre con i palmi delle mani rivolti verso la faccia..nn me ricordo mai come cazz se chiama sta presa..)
scusa, ma perché dovrebbe farle SEMPRE così?No pain, no gain!
Commenta
-
-
..sempre cosi' alla fine di ogni allenamento..senza tralasciare altre prese in giorni in cui si allenano i dorsali..in generale cmq io prediligo la presa supina perche' facendole molto lentamente,discendendo completamente con le braccia mi danno una buona sensazione in tutto il torace..per i piu' audaci consiglio di bloccarsi all'ultima rip con il mento alla sbarra..il piu' possibile..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Batista..sempre cosi' alla fine di ogni allenamento..senza tralasciare altre prese in giorni in cui si allenano i dorsali..in generale cmq io prediligo la presa supina perche' facendole molto lentamente,discendendo completamente con le braccia mi danno una buona sensazione in tutto il torace..per i piu' audaci consiglio di bloccarsi all'ultima rip con il mento alla sbarra..il piu' possibile..
fare trazioni alla fine di ogni allenamento che utilità dovrebbe avere? E poi perché la presa dev'essere sempre supina e non prona o parallela/neutra?No pain, no gain!
Commenta
-
Commenta