Annuncio

Collapse
No announcement yet.

X i masochisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    un occhiatina a questi prego :
    http://www.billpearl.com/bpprograms.asp
    "Ho preso il fucile e gli ho tirato due colpi di pistola" ( Aspirante velina )
    sigpic

    Commenta


      #32
      Rispondo alla lama...il b-building puo' farlo chiunque..il fatto di prendere farmaci è solo una scelta, la scelta che molti fanno perchè l'idea di farsi il culo 10 anni per un 45 di braccio (quando va bene) non piace..è molto piu' semplice darci dentro col doping e ottenere lo stesso risultato in un quarto del tempo. I miei post sono rivolti a tutti..chi non usa farmaci trae determinati benefici a mio avviso, chi si dopa ne trae ancora di piu' e anzi puo' spingersi ancora piu' in là col volume d'allenamento. L'idea comune vuole che il b-builder abbia determinate masse e una determinata definizione, masse che da natural sono irraggiungibili..io per primo so che non otterro' mai il fisico che sogno senza farmaci, ma non importa intanto vado avanti e vediamo fin dove arrivo..anche io come la maggior parte della gente ho una determinata immagine del b-builder..un tizio di 100 kg, un braccio da minimo 48 cm ecc..quando vedo i natural (anche gente che si è spacciata per tale e ha vinto garette tipo h/p) posso solo apprezzare le linee (se va bene, spesso si vince con dei fisici veramente del c...o!) e il tiraggio..le masse mi appaiono ridicole. Io stesso so di essere ridicolo, pero' da natural faccio quel che posso e tutto sommato se mi guardo in giro ho poco da lamentarmi. sta di fatto che proprio questo sottovalutarmi (mi confronto ai dopati e logicamente faccio ridere) mi spinge ad impegnarmi sempre di piu' per vincere la mia scommessa personale..tornando al fattore allenamento se guardate quanto consigliavano i campioni anni 70 noterete che io non sono poi cosi' estremo come loro..io non parlo di 3 ore di palestra al giorno..penso di piazzarmi a metà strada tra i metodi classici e quelli vecchio stile (che poi bisogna vedere chi e come li seguiva). Molto probabilmente la differenza non sta nemmeno tanto nel volume ma nella qualità dell'allenamento e di quanto la mente è capace di spremere il corpo (tutto parte dalla testa). Veterani che hanno alle spalle piu' anni di me e hanno raggiunto risultati migliori dei miei sanno sicuramente allenarsi meglio di me..io ho 26 anni e da oltre 11 anni mi alleno coi pesi quindi penso di potermi permettere di dare qualche dritta ai tanti ragazzi che frequentano da poco la sala pesi. Il fatto di esser natural poi credo sia un punto a mio favore visto che a mio avviso solo un natural puo' dar consigli a dei natural..chi si dopa si allena diversamente, mangia diversamente e cresce diversamente..se un dopato consiglia io biio o l'heavy duty io gli credo quando dice di crescere..poi pero' bisogna vedere se il ragazzino con 30 di braccio risponde allo stesso modo ai medesimi stimoli..io non credo proprio.
      Ah tanto per capirci per me un buon natural è uno che su 1m80 (la mia altezza) ha 45-46 di braccio, 66-67 di gamba, 120 e passa di torace, 44 di polpaccio ecc (con una definizione accettabile..diciamo un 9%)..io sfioro queste misure quindi non mi considero ancora buono..ci sono sicuramente fenomeni genetici che poi vanno ancora oltre le misure che ho postato. il fatto è che chi ha genetica e vuol diventare grosso spesso passa subito ai farmaci senza aspettare il proprio limite..forse è anche questo il motivo per cui di natural grossi in giro non ce ne sono molti.

      Commenta


        #33
        120 di torace non mi sembra buono e proporzionato rispeto al resto

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎