Annuncio

Collapse
No announcement yet.

massa magra

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    massa magra

    A parte l'uso del plicometro, conoscete un sistema "artigianale" ma sufficientemente preciso per misurare la massa magra?

    #2
    artigianale e preciso nn vanno daccordo
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Interessava anche a me, e nel caso non ci fosse un' altro metodo per fare la plicometria(in palestra non la fanno) si può andare come una normale visita oppure si deve fare in qualche struttura privata con relativi costi elevati?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Damien
        Interessava anche a me, e nel caso non ci fosse un' altro metodo per fare la plicometria(in palestra non la fanno) si può andare come una normale visita oppure si deve fare in qualche struttura privata con relativi costi elevati?
        esistono + sistemi, uno è l'impedenziometria, ma ognuno ha le sue falle, i + precisi sono csotosi e complessi ... cmq x plicometria e impedenziometria o nella palestra o dal medico sportivo di solito si fanno
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Grazie! allora mi informo, non l' ho mai fatta ma vedo che qui nel forum ognuno sà la sua percentuale non pensavo fosse cosi diffusa.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Damien
            Grazie! allora mi informo, non l' ho mai fatta ma vedo che qui nel forum ognuno sà la sua percentuale non pensavo fosse cosi diffusa.
            lo facciamo di solito in modo inpreciso x tenere d'occhio i cambiamenti, ma nn è indispensabile, usando specchio e vestiti puoi sostituirla ottimamente, al max può servirti x alcuni calcoli ma nn è così importante
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎