ecco la mia scheda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUND
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 2929
    • 21
    • 10
    • CECCANO
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da JOBLACK
    Prima di tutto c'è una sezione apposita per i meno esperti.....
    Secondo, col forum non ci si guadagna, quindi esigere consigli e aiuto è per lo meno da maleducati...
    E no qui sbagli proprio xchè se c'è il forum deve servire a qualcosa,non devi pensare al guadagno....
    Non è da maleducati chiedere consigli,ma c'è un famoso detto che adesso non ricordo con esattezza ma dice che chiedere è......(non mi ricordo la parola precisa al momento...) e rispondere è cortesia quindi il maleducato non è chi chiede aiuto,poi se ti rigiri la frittata come ti pare è un altro paio di maniche...
    A proposito di sezione x i meno esperti io penso che qui dentro nessuno sia tanto esperto o tanto deficiente,altrimenti le sezioni non chiamiamole "ALLENAMENTO" e "NEOFITI" ma "ESPERTI" e "DEFICIENTI"...
    Se nella sezione "ALLENAMENTO" ci vanno tutti gli esperti come te come mai chiedeno tutti consigli???Forse xchè gli esprti forse non esistono!?
    ... a quanto pare tu hai pure la coda di paglia xchè,invece di rispondere al ragazzo che chiede consigli(avresti fatto + bella figura...),sei andato a rispondere a me come uno che si è sentito in colpa...


    "I Bodybuilder sono confusi..."

    Mike Mentzer

    MENTE E CORPO UN TUTT'UNO!!!

    Commenta

    Working...
    X