Alterno la scheda A alla scheda B. (v.allegato)
Allenamento di Zup
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Nella scheda A il petto ele spalle a mio avviso lavorano un po poco.Almeno rispetto ai tricipiti e bicipiti...
Come consiglieresti di lavorare? Aumentare le serie del petto e delle spalle?Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanLe zone consecutive in grigio sono in superserie tra loro.
Come consiglieresti di lavorare? Aumentare le serie del petto e delle spalle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr klaZup per me fai troppe SS......cosi' riski di andare troppo in super/all.Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanLe zone consecutive in grigio sono in superserie tra loro.
Come consiglieresti di lavorare? Aumentare le serie del petto e delle spalle?
per il resto nn mi sembra male...ma quali sono i tuoi obiettivi?
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr klaHo capito ke alterni.....ma comunque il volume d'allen. e' sempre alto poi fai tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr klaHo capito ke alterni.....ma comunque il volume d'allen. e' sempre alto poi fai tuAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zupermanBeh tu mi dici che il volume è alto... gohard dice che dovrei alzarlo... boh? Spiegate meglio, grazie!
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79zup non ho detto ke devi alzarlo in generale,ma a mio avviso solo per il petto dovrebbe bastare.Mr Kla dice che è troppo...è una sua opinione,devi sperimentare e vedere quello ke è meglio per te!ed ancora non ci hai detto cosa vorresti ottenere da questo tipo di skeda.
Obiettivo: VolumeAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
Commenta