Massa E Alimentazione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Damien
    Bodyweb Member
    • May 2005
    • 481
    • 0
    • 0
    • Send PM

Massa, definizione o quello che vuoi sono comunque troppo poche le proteine, praticamente dopo il pranzo non ne prendi più fino al giorno dopo!

Commenta

• JACK83
      Bodyweb Member
      • May 2005
      • 33
      • 0
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Quindi in poche parole devo mangiare più carne,sia a pranzo che a cena?La quantità sinceramente non te la saprei dire...sono comunque ben accetti altri consigli...

Commenta

• sheva_tp
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2005
        • 4521
        • 66
        • 24
        • TrApAnI
        • Send PM

Originariamente Scritto da JACK83
        Quindi in poche parole devo mangiare più carne,sia a pranzo che a cena?La quantità sinceramente non te la saprei dire...sono comunque ben accetti altri consigli...
        Ciao ricordo alla scuola superiore di aver studiato le proteine a parte le funzioni che espletano ricordi qual è la peculiarità più importante di esse? beh...non lo dimentico più è la funziona plastica ossia costruzione del tessuto muscolare..quindi se non mangi proteine la massa la puoi semplicemente dimenticare...anzi...forse la perdi se non le mangi...
        fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• JACK83
          Bodyweb Member
          • May 2005
          • 33
          • 0
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Quindi riassumendo devo mangiare pasta,carne e verdura sia a pranzo che a cena.

Ribadisco la mia domanda,appena dopo l'allenamento è bene mangiare qualcosa oppure no?Ed una volta finito l'allenamento e tornato a casa,di solito rientro per le 17:30/18:00 quindi ad un paio d'ore se non di più dalla cena,che cosa è meglio mangiare?

Thx.

Commenta

• sheva_tp
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 4521
            • 66
            • 24
            • TrApAnI
            • Send PM

Originariamente Scritto da JACK83
            Quindi riassumendo devo mangiare pasta,carne e verdura sia a pranzo che a cena.

Ribadisco la mia domanda,appena dopo l'allenamento è bene mangiare qualcosa oppure no?Ed una volta finito l'allenamento e tornato a casa,di solito rientro per le 17:30/18:00 quindi ad un paio d'ore se non di più dalla cena,che cosa è meglio mangiare?

Thx.
            Uhm c'è da farsi molta cultura mi sa...cmq io none ho affatto sono ignorantone .Cosa sccde dopo un allenamento al tessuto muscolare?...esso si decompone ...ha bisogno di qcosa per ricostruirlo è non importante mangiare dopo è obbligatorio e necessario anche xkè sono reattivi in quel momento i muscoli mangia qcosa di proteico a fine allenamento seguito da una banana o altro frutto cmq.. la pasta non è necessaria ogni sera..per quanto mi riguarda la uso solo in carica...cmq..non parliamo di qto che ci perdiamo io sto imparando ste cose adesso...cmq fa come me...chiedi chiedi e chiedi ma soprattutto cerca nei forum precedenti se ne è parlato di sicuro ciao!
            fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

Working...
            X